Te_mattia Posted August 20 Share Posted August 20 Hai anche parlato di carburatore nuovo… la vite che sembra essere ininfluente; il tartagliare… di che carburatore si tratta? Un Dell’orto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leomiche3 Posted August 20 Author Share Posted August 20 6 ore fa, Te_mattia ha scritto: Hai anche parlato di carburatore nuovo… la vite che sembra essere ininfluente; il tartagliare… di che carburatore si tratta? Un Dell’orto? Sì dell orto nuovo con vite bgm più corta , visto che lo davano con vite lunga che esce dalla scatola carburatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leomiche3 Posted August 29 Author Share Posted August 29 allora , ho provato a cambiare paraolio lato volano e sembrava migliorata. Adesso dopo un centinaio di km ha iniziato sempre di più a andare su di giri da sola fino al punto che adesso devo girare con l aria un po’ tirata per farla stare al minimo . Dite sia colpa del paraolio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 29 Share Posted August 29 Ti aspira aria dalla testa o dal carburatore al 99% 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leomiche3 Posted August 29 Author Share Posted August 29 7 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Ti aspira aria dalla testa o dal carburatore al 99% è tutto serrato per bene , come risolvo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted August 29 Share Posted August 29 Il paraolio lo hai montato nel senso giusto? Lo hai lubrificato nel punto dove scorre sull'albero prima di montarlo? L'albero è bello lucido dove lavora il labbro del paraolio? Basta un graffio per rovinare subito il paraolio nuovo. E trovo anche strano che se andava bene subito ora non va più...e se fosse il carburatore lo avrebbe fatto lo stesso anche immediatamente dopo aver cambiato il paraolio. Comunque, cambia le guarnizioni tra scatola e carter, e tra carburatore e scatola. È uno dei punti deboli delle px. E controlla sotto la cuffia tra testa e cilindro se hai dei trasudamenti di olio combusto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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