kkz Posted August 14 Share Posted August 14 Ciao raga ho bisogno del vostro aiuto, lambretta con impianto elettrico 12 volt in D.C con batteria da 7,2 amp h, accensione scootertheferro https://stflambretta.com/prodotto/lis3-lis-sx-tv-stratos-ducati-energia-road-12v-accensione-elettronica-lambretta/ come faro ho quello della Boxestop.de dei tedeschi https://www.jockeys-boxenstop.de/H4-head-light-kit-Li-Series-1-TV1-2 ho bisogno del vostro aiuto mi si e bruciata la lampadina alogena H4 ( avevo su una 45/45 watt ) ma già da un pezzo mi faceva questa anomalia, praticamente al posto di rimanere fissa la lampadina sempre accesa o fissa va su e giù accelerando si illumina quando sono fermo a bassi regimi va giù cosa che prima non mi accadeva l'impianto è stato fatto come da schema con batteria che cazzo xe che non va ??? ringrazio anticipatamente impianto d.c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted August 14 Share Posted August 14 Ho la stessa accensione ma AC, quindi non posso esserti utile . Se senti Federico di scooterthefero di solito è molto disponibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted August 14 Share Posted August 14 (edited) Non vedo lo schema...c'è un regolatore di tensione installato? Se la tensione oscilla in base al numero di giri del motore, il regolatore non funziona. Edited August 14 by DoubleG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 14 Share Posted August 14 Sospetto regolatore come detto da gg Da controllare anche la massa di quest' ultimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkz Posted August 14 Author Share Posted August 14 l'impianto elettrico è questo; invece il regolatore di tensione è questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkz Posted August 14 Author Share Posted August 14 in casa ho un vecchio regolarore di tesnione ducati questo lo provo e vediamo cosa succede intanto grazie mille comunque la lampadina a led fa un botto di luce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 15 Share Posted August 15 Ocio che quel regolatore ducati prevede un collegamento diverso. L'impianto che hai l'ho schematizzato tempo fa in modo che si capisca bene come è fatto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkz Posted August 17 Author Share Posted August 17 ciao raga dopo varii sbattimenti bestemmie e rotture di palle ho cambiato il regolatore di tensione con quello grande del Px rifatto un piccolo cablaggio!!!! ora va !!!! grazie ancora x l'aiuto 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted August 17 Share Posted August 17 Con le bestemmie si risolve sempre tutto. Chi dice il contrario è perché non ne tira abbastanza 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkz Posted August 17 Author Share Posted August 17 26 minuti fa, enrico83 ha scritto: Con le bestemmie si risolve sempre tutto. Chi dice il contrario è perché non ne tira abbastanza Bea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts