Jump to content

Sondaggione: Vespa Preferita

GreenHornet
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti secondo voi qual'è la vespa più bella che è stata fatta e qual'è la vespa che voi avete/preferite usare?

Io sono amante del faro trapezoidale e al primo posto come vespa più bella metto la 180SS.

Come vespa preferita ci metto la GT e la Sprint (le ho entrambe). Per l'utilizzo di tutti giorni, con le giuste modifiche non c'è di meglio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

da elaborare le 50 faro tondo (l r n) sono le mie preferite, anche se ammodernizzate con forcelle led e carbonio rimangono pur sempre classiche, come vespa classica originale da non toccare vado anche io sul trapezoidale con la 150 gl

• Mi Piace 1

Domandona, anzi, risposta difficile...se dovessi sceglierne solo una per tipologia, la 150 sprint tra le large e la nuova 125 tra le small. 

Tra le vespe che possiedo, la mia preferita come guida è L'ETS: motore scattante, posizione di guida alta, sella comoda e frenata potente. A parte la prima qualità, tutte le altre mancano sull'ET3, che pure ho posseduto e che ora usa mio figlio. 

• Mi Piace 2

A me personalmente piace tantissimo lo specialino, ho nel cuore il 50L, ma sarebbe stato il top se avessero fatto la special 125cc.

Per le grandi sono uno dei pochi che non disdegna i piics, ma se potessi sceglierei TS e GtR che mi piacciono molto 

• 3 weeks later...
Il 14/08/2024 at 09:19, DoubleG ha scritto:

Domandona, anzi, risposta difficile...se dovessi sceglierne solo una per tipologia, la 150 sprint tra le large e la nuova 125 tra le small. 

Penso che sei la prima persona che sento nominare la nuova 125.. ho avuto la fortuna di portarmene a casa una anni fa senza neanche sapere cosa era ( pensavo fosse un 50 taroccato a 125).. ora sto facendo un restauro conservativo, ma con un pupo arrivato da poco, ho momentaneamente accantonato la cosa per mancanza pecunia!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

• 1 month later...