Jump to content

Sondaggione: Vespa Preferita

GreenHornet
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti secondo voi qual'è la vespa più bella che è stata fatta e qual'è la vespa che voi avete/preferite usare?

Io sono amante del faro trapezoidale e al primo posto come vespa più bella metto la 180SS.

Come vespa preferita ci metto la GT e la Sprint (le ho entrambe). Per l'utilizzo di tutti giorni, con le giuste modifiche non c'è di meglio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Domandona, anzi, risposta difficile...se dovessi sceglierne solo una per tipologia, la 150 sprint tra le large e la nuova 125 tra le small. 

Tra le vespe che possiedo, la mia preferita come guida è L'ETS: motore scattante, posizione di guida alta, sella comoda e frenata potente. A parte la prima qualità, tutte le altre mancano sull'ET3, che pure ho posseduto e che ora usa mio figlio. 

• Mi Piace 2

• 3 weeks later...
Il 14/08/2024 at 09:19, DoubleG ha scritto:

Domandona, anzi, risposta difficile...se dovessi sceglierne solo una per tipologia, la 150 sprint tra le large e la nuova 125 tra le small. 

Penso che sei la prima persona che sento nominare la nuova 125.. ho avuto la fortuna di portarmene a casa una anni fa senza neanche sapere cosa era ( pensavo fosse un 50 taroccato a 125).. ora sto facendo un restauro conservativo, ma con un pupo arrivato da poco, ho momentaneamente accantonato la cosa per mancanza pecunia!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

• 1 month later...