GreenHornet Posted August 13 Share Posted August 13 Ciao a tutti secondo voi qual'è la vespa più bella che è stata fatta e qual'è la vespa che voi avete/preferite usare? Io sono amante del faro trapezoidale e al primo posto come vespa più bella metto la 180SS. Come vespa preferita ci metto la GT e la Sprint (le ho entrambe). Per l'utilizzo di tutti giorni, con le giuste modifiche non c'è di meglio. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted August 13 Share Posted August 13 da elaborare le 50 faro tondo (l r n) sono le mie preferite, anche se ammodernizzate con forcelle led e carbonio rimangono pur sempre classiche, come vespa classica originale da non toccare vado anche io sul trapezoidale con la 150 gl 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted August 13 Share Posted August 13 Quelle che mi piacciono di più sono rally 200 ed et3, le large anni 70 in generale come guida sono imbattibili rispetto ai px, se si riesce a farle frenare a dovere sono il top. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted August 14 Share Posted August 14 Secondo me gtr e ts sono i vesponi più belli! Per le small secondo me 50 n l r e primavera! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted August 14 Share Posted August 14 Domandona, anzi, risposta difficile...se dovessi sceglierne solo una per tipologia, la 150 sprint tra le large e la nuova 125 tra le small. Tra le vespe che possiedo, la mia preferita come guida è L'ETS: motore scattante, posizione di guida alta, sella comoda e frenata potente. A parte la prima qualità, tutte le altre mancano sull'ET3, che pure ho posseduto e che ora usa mio figlio. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted August 14 Author Share Posted August 14 In effetti possiamo prendere anche in considerazione small. Più bella 50/90 se Preferita da usare Primavera o Et3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 14 Share Posted August 14 Et3, rally 200, Gs150, 180SS, farobasso 6 giorni. Queste per me sono il top del top di mamma Piaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 15 Share Posted August 15 A me personalmente piace tantissimo lo specialino, ho nel cuore il 50L, ma sarebbe stato il top se avessero fatto la special 125cc. Per le grandi sono uno dei pochi che non disdegna i piics, ma se potessi sceglierei TS e GtR che mi piacciono molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Te_mattia Posted August 15 Share Posted August 15 Difficile… ordine a casaccio, mi limito a due large e a due small: 160gs; 180 rally; 90ss; et3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted August 15 Share Posted August 15 Small: 90ss large: 150gs da tutti i giorni: PX 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted August 19 Share Posted August 19 Io mi accodo a Greenhornet con la 180ss (sogno nel cassetto).. Poi gl e gt.. La special indubbiamente.. E a parimerito con il px Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted September 7 Share Posted September 7 La Struzzo? Nessuno? Ok, io! Look arcaico, ma più "equilibrato" rispetto alla farobasso... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted September 8 Share Posted September 8 In ordine per le large: 160GS 1°serie 180SS 150 Sprint/S.Veloce Small Primavera Et3 Ets Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted September 9 Share Posted September 9 Il 14/08/2024 at 09:19, DoubleG ha scritto: Domandona, anzi, risposta difficile...se dovessi sceglierne solo una per tipologia, la 150 sprint tra le large e la nuova 125 tra le small. Penso che sei la prima persona che sento nominare la nuova 125.. ho avuto la fortuna di portarmene a casa una anni fa senza neanche sapere cosa era ( pensavo fosse un 50 taroccato a 125).. ora sto facendo un restauro conservativo, ma con un pupo arrivato da poco, ho momentaneamente accantonato la cosa per mancanza pecunia! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted September 9 Share Posted September 9 Per me è una delle Vespe più belle, la "mamma" della successiva Primavera e poi della ET3. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted September 9 Share Posted September 9 180SS bellisima x me. ET3 ne sono possessore e mi piace da morire a seguire viene la 90 SS ormai quasi improponibile.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VesPaolo Posted September 10 Share Posted September 10 Come guida in assoluto le vespe large anni 70! La 180ss è la mia preferita, colorazione blu pavone, ma è fuori budget! Mi accontento della mia 150 sprint veloce 🤩 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago Mi piace guidare le small e amo la ts e la rally 200 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts