Saka Posted February 13 Share Posted February 13 1 ora fa, MichelePK21 ha scritto: È quello di stark3d Ho fatto una prova sembri calzi bene, comunque lo conosciuto perché l'hai sponsorizzato tu se non sbaglio Alessio Esposito no Edoardo!!! Ca..o dico. Si si gli ho dato una mano con le misure per l'm200 e anche come fare la "presa d'aria". Alla fine è uscito un bel prodotto ad un buon prezzo anche. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted March 16 Author Share Posted March 16 Ragazzi Aggiorno!!! Allora ragazzi, ho smontato tutta la mia vespa, un pò mi è dispiaciuta vederla così nuda, ma ho detto, ritornerai più forte di prima! Allora come prima cosa ho infilato il motore è non andava, quindi ho allargato di 1mm l'attacco motore del telaio, poi ho aperto il foro del pozzetto, limato il telaio perché toccava sui bulloni del collettore, dopo o tolto la paratia e saldato un tondino lungo l'ex paratia, dopo ho provato a mettere la marmitta e andava tutto, tranne il carburatore, ho dovuto fare un buco nel pozzetto e saldarci una scatola, vi allego delle foto, ovviamente è tutto grezzo e va rifinito tutto. La forcella che mi sta modificando il buon Rover settimana prossima sara pronta, mentre stavo pensando di montarci il parafango special per forcella et2, mi piacerebbe molto e in più avrei meno sbattimenti. Quindi diciamo che sono quasi pronto per la verniciatura, manca il nasello da comprare e parafango Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 17 Share Posted March 17 In effetti viene un bel lavoro anche come hai fatto te, facci un buchino di scolo sul fondo (a meno che la goccia non ti dia fastidio). Ho sempre visto fare una paratia che elimina tutto lo spazio sotto ed in certi casi rimuovibile con delle viti in modo che per le carburazioni puoi agire anche da sotto. Certamente poi le marmitte originali non ci stanno più 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted March 18 Author Share Posted March 18 Ciao ragazzi ho smontato l'ammortizzatore posteriore del mio pk xl e pensavo avesse lo stesso silent block dello special, ma in realtà ha due anelli, e fin qui tutto bene, il problema sorge quando dovrò montare il bitubo con la prolunga del px di 2cm, qualcuno ha una soluzione ? Perché il problema sta sul silent block inferiore che non avrà un piano di appoggio, altrimenti ne devo mettere 2 uno sopra l'altro per arrivare sotto al telaio, chi ha una soluzione ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 18 Share Posted March 18 È il classico sistema delle pk, ocio che il filetto è differente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts