McKenzie Posted Sunday at 04:51 PM Share Posted Sunday at 04:51 PM Puoi provare con un piccolo manometro e facendo un tappo allo scarico ed uno all'aspirazione su cui pomparci aria a mettere il motore in pressione e vedere se la mantiene oppure con acqua saponata vedi da dove perde. Poi per l'avviamento meglio che smonti e ricontrolli l'ingranaggio e come hai spessorato il cluster con i vari allineamenti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted Sunday at 05:47 PM Share Posted Sunday at 05:47 PM Ciao! Il carburatore ha i passaggi perfettamente puliti? Il gommotto è in buone condizioni? Mica è tirato troppo e si è crepato..? Ora non avendo mai provato il 39 sul 200 non saprei cosa possa chiedere, ma il 269 lo vedo piccolo. Partirei da un 272 sinceramente. Non c'entra nulla...ma i falc col 39 girano col 274, quindi occhio che potresti essere magro proprio si passaggio e ti sfalsa tutta la carburazione. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted Sunday at 09:10 PM Author Share Posted Sunday at 09:10 PM Allora prendendo un pò tutte le risposte, per risolvere vado per step, controllo se trafila aria dai paraoli, basamento o testa, poi gommotto, controllo la pulizia del carburatore, se è tutto ok cosa faccio? Vado a intervenire sul getto nel minimo ? Cambio e metto un 272 e vediamo, ovviamente metto il suo serbatoio con rubinetto fast flow bgm 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted Monday at 08:40 AM Share Posted Monday at 08:40 AM 11 ore fa, MichelePK21 ha scritto: Allora prendendo un pò tutte le risposte, per risolvere vado per step, controllo se trafila aria dai paraoli, basamento o testa, poi gommotto, controllo la pulizia del carburatore, se è tutto ok cosa faccio? Vado a intervenire sul getto nel minimo ? Cambio e metto un 272 e vediamo, ovviamente metto il suo serbatoio con rubinetto fast flow bgm concordo sul polverizzatore. Su motori così io non scendo mai sotto il 272. Più che aria a me sembra che rimanga semplicemente accelerata. Hai controllato che la ghigliottina scenda del tutto? Cioè se aspirasse aria sale di giri ma progressivamente, qua come l'hai accesa è partita, o hai una voragine proprio o ti rimane bloccata la ghigliottina 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted yesterday at 03:21 PM Share Posted yesterday at 03:21 PM Secondo me ha ragione Saka sali di Polverizzatore e fai un cambio x volta e vedi l'effetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted 21 hours ago Author Share Posted 21 hours ago 7 ore fa, Rudy ha scritto: Secondo me ha ragione Saka sali di Polverizzatore e fai un cambio x volta e vedi l'effetto. Anche perche penso che se aspirasse aria andrebbe su di giri anche quando si va ad aprire l'aria, comunque sisi, faccio un cambio per volta e vediamo come reagisce, le foto dei paraoli le ho messe e penso di averli inserito in modo corretto, sabato provo anche a mettere della pasta grigia sulle guarnizioni del pacco lamellare e a dare un occhiata perbene su tutto comunque al di la di tutto volevo comunque ringraziare chi mi ha aiutato e il forum che e una bella realta, poi sapevo gia dall'inizio che non sarebbe stato facile, quindi come tutte le cose vanno conquistate lavorando 💪 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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