Jump to content

PK M200


MichelePK21
 Share

Recommended Posts

Puoi provare con un piccolo manometro e facendo un tappo allo scarico ed uno all'aspirazione su cui pomparci aria a mettere il motore in pressione e vedere se la mantiene oppure con acqua saponata vedi da dove perde.

 

Poi per l'avviamento meglio che smonti e ricontrolli l'ingranaggio e come hai spessorato il cluster con i vari allineamenti

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao! 

Il carburatore ha i passaggi perfettamente puliti? Il gommotto è in buone condizioni? Mica è tirato troppo e si è crepato..?

Ora non avendo mai provato il 39 sul 200 non saprei cosa possa chiedere, ma il 269 lo vedo piccolo. Partirei da un 272 sinceramente. Non c'entra nulla...ma i falc col 39 girano col 274, quindi occhio che potresti essere magro proprio si passaggio e ti sfalsa tutta la carburazione. 

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Allora prendendo un pò tutte le risposte, per risolvere vado per step, controllo se trafila aria dai paraoli, basamento o testa, poi gommotto, controllo la pulizia del carburatore, se è tutto ok cosa faccio? Vado a intervenire sul getto nel minimo ? Cambio e metto un 272 e vediamo, ovviamente metto il suo serbatoio con rubinetto fast flow bgm 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, MichelePK21 ha scritto:

Allora prendendo un pò tutte le risposte, per risolvere vado per step, controllo se trafila aria dai paraoli, basamento o testa, poi gommotto, controllo la pulizia del carburatore, se è tutto ok cosa faccio? Vado a intervenire sul getto nel minimo ? Cambio e metto un 272 e vediamo, ovviamente metto il suo serbatoio con rubinetto fast flow bgm 


concordo sul polverizzatore. Su motori così io non scendo mai sotto il 272. Più che aria a me sembra che rimanga semplicemente accelerata. Hai controllato che la ghigliottina scenda del tutto? 
Cioè se aspirasse aria sale di giri ma progressivamente, qua come l'hai accesa è partita, o hai una voragine proprio o ti rimane bloccata la ghigliottina

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Rudy ha scritto:

Secondo me ha ragione Saka sali di Polverizzatore e fai un cambio x volta e vedi l'effetto.

Anche perche penso che se aspirasse aria andrebbe su di giri anche quando si va ad aprire l'aria, comunque sisi, faccio un cambio per volta e vediamo come reagisce, le foto dei paraoli le ho messe e penso di averli inserito in modo corretto, sabato provo anche a mettere della pasta grigia sulle guarnizioni del pacco lamellare e a dare un occhiata perbene su tutto comunque al di la di tutto volevo comunque ringraziare chi mi ha aiutato e il forum che e una bella realta, poi sapevo gia dall'inizio che non sarebbe stato facile, quindi come tutte le cose vanno conquistate lavorando 💪

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information