Jump to content

PK M200

MichelePK21
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, MichelePK21 ha scritto:

Invece per quanto riguarda il devio freccie devo fare questa operazione giusto ?  Ti allego una foto

Mentre per il devio luci li va modificato solo il tasto clacson in "normalmente aperto"? 

Per il clacson si io l’ho lasciato in alternata, invece per i diodi io lì ho messi direttamente sul cavo rosso ( usando il rele a due contatti ) e fatto ponte sul devio per accendere le frecce in simultanea, poi c’è da invertire da positivo a massa sul tachimetro per la spia ed isolare il rosso dove c’è il relè ( io sul rosso vicino al relè ho messo il cicalino ) 

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Piccolo Aggiornamento

Buongiorno principesse 👸 questa mattina è stata produttiva.

●Ho ordinato la marmitta da 2LTech per m200 a chiocciola come quella di @Saka

e mi arriva per metà ottobre.

●Al posto di comprare degli estrattori dal costo di 20 o 50 euro, ho preferito acquistare due nuovi cuscinetti dal misero costo di 5,50 euro, ne ho guadagnato di salute😅 

Alla fine li ho limati e sono perfetti per i falsi montaggi, quindi ho completato il set falsi cuscinetti

●Dopo di ché mi sono concentrato sul pacco lamellare, montato i balestrini e facendolo con precisione e cura, vi allego delle foto, fatemi sapere se li ho montati nel modo corretto.

Grazie mille per la vostra esperienza che mi trasmettete ragazzi ❤️

20241005_114347.jpg

20241005_123608.jpg

20241005_113940.jpg

20241005_114000.jpg

20241005_114004.jpg

IMG-20241005-WA0010.jpeg

Edited by MichelePK21
  • Mi Piace 1

• 2 weeks later...

Ciao ragazzi vi aggiorno, è arrivata gioielleria di alto livello 😎

Oggi mi è arrivata finalmente la 2LTech e ringrazio Luca per la gentilezza e velocità. Questa è il modello che lavora fino a 186° di scarico.

Domani vorrei iniziare a lavorare il motore con ESTREMA calma! 

Il prossimo mese mi attende l'atto finale, aspetto il black friday per comprare tutto quello che manca.

20241018_135708.jpg

• Mi Piace 6

1 ora fa, MichelePK21 ha scritto:

Oggi mi è arrivata finalmente la 2LTech e ringrazio Luca per la gentilezza e velocità. Questa è il modello che lavora fino a 186° di scarico.

Il prossimo mese mi attende l'atto finale, aspetto il black friday per comprare tutto quello che manca.

20241018_135708.jpg

Quanti sesterzi??? Fasi esatte?? 

Grazie mille 

1 ora fa, Special ha scritto:

Quanti sesterzi??? Fasi esatte?? 

Grazie mille 

Cosa vuol dire i "sesterzi"? 

Per le fasi con questa marmitta puoi arrivare fino a 186 gradi di scarico, ed io farò proprio questo, rifaso lo scarico dell'm200 fino a 186° 😎

1 minuto fa, MichelePK21 ha scritto:

Cosa vuol dire i "sesterzi"? 

Per le fasi con questa marmitta puoi arrivare fino a 186 gradi di scarico, ed io farò proprio questo, rifaso lo scarico dell'm200 fino a 186° 😎

Sesterzi= soldi........ 🙂 🙂 

Il 18/10/2024 at 15:36, MichelePK21 ha scritto:

20241018_135708.jpg

Salve gentilmente una informazione leggo che hai una pk , questa marmitta monta senza dover tagliare la paratia? Grazie 

36 minuti fa, LORISBATACCHI ha scritto:

Salve gentilmente una informazione leggo che hai una pk , questa marmitta monta senza dover tagliare la paratia? Grazie 

assolutamente no , le uniche marmitte su plk che montano di solito sono quelle che girano dietro l'ammortizzatore .

Il 23/10/2024 at 11:05, LORISBATACCHI ha scritto:

Peccato... personalmente non taglierei mai la paratia

Sisi dovrò tagliare la paratia, purtroppo si, dovrò anche modificare il fondo del pozzetto perché il vhsb 39 tocca sul fondo, insomma bisogna modificare il telaio ma per la paratia andrò a cercare di rinforzarla in quel punto, vi farò vedere che uscirà un bel lavoro 😎

Il 25/10/2024 at 00:35, MichelePK21 ha scritto:

Sisi dovrò tagliare la paratia, purtroppo si, dovrò anche modificare il fondo del pozzetto perché il vhsb 39 tocca sul fondo, insomma bisogna modificare il telaio ma per la paratia andrò a cercare di rinforzarla in quel punto, vi farò vedere che uscirà un bel lavoro 😎

Il  fondo pozzetto con phsb 35/ 37/38 con vaschetta del vhsb non. È stato necessario modificare nulla ( aspirazione a valvola con collettore artigianale) 

• 2 weeks later...

Buongiorno a tutti ragazzi! Piccolo ma per me e la mia PK un grande traguardo! 

HO PASSATO LA REVISIONEEEEE 🎉🎊🎉🎊

Non era scontato e sono felicissimo!

Colgo l'occasione di presentarvela, lei è Margherita! (Avevo 12 anni quando la chiamai cosi perché è bianca e bella come una margherita🤣).

Il 21 Novembre finisco di comprare gli ultimi pezzi! Con l'avvento del black friday.

20241109_105105.jpg

20241109_105124.jpg

Edited by MichelePK21
  • Mi Piace 2

2 ore fa, MichelePK21 ha scritto:

Buongiorno a tutti ragazzi! Piccolo ma per me e la mia PK un grande traguardo! 

HO PASSATO LA REVISIONEEEEE 🎉🎊🎉🎊

Non era scontato e sono felicissimo!

Colgo l'occasione di presentarvela, lei è Margherita! (Avevo 12 anni quando la chiamai cosi perché è bianca e bella come una margherita🤣).

Il 21 Novembre finisco di comprare gli ultimi pezzi! Con l'avvento del black friday.

20241109_105105.jpg

20241109_105124.jpg

Vado gia un parafango special, fanale posteriore special, frecce oscurate e sella sportiva.

• 1 month later...

Ciao a tutti ragazzi finalmente ho tutto l'occorrente per iniziare a dipingere il quadro della felicità.

Sabato finisco il cavalletto motore così posso posizionare il carter e lavorare comodo senza fretta, poi vorrei lavorare carter e cilindro e dopo si procede con i falsi montaggi, vi lascio una panoramica dei componenti, manca qualcosa all'appello ma mi seccata tirare tutto dalle scatole 🤣

vi lascio alle foto....

20241219_194739.jpg

20241219_194747.jpg

20241219_194803.jpg

20241219_194742.jpg

20241219_195330.jpg

20241219_195743.jpg

• Mi Piace 4