McKenzie Posted September 25 Share Posted September 25 Alcuni devio luci sono già con il contatto aperto ad esempio ne sto usando uno di pk50n fl2 con avviamento elettrico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted September 25 Share Posted September 25 19 minuti fa, MichelePK21 ha scritto: Invece per quanto riguarda il devio freccie devo fare questa operazione giusto ? Ti allego una foto Mentre per il devio luci li va modificato solo il tasto clacson in "normalmente aperto"? Per il clacson si io l’ho lasciato in alternata, invece per i diodi io lì ho messi direttamente sul cavo rosso ( usando il rele a due contatti ) e fatto ponte sul devio per accendere le frecce in simultanea, poi c’è da invertire da positivo a massa sul tachimetro per la spia ed isolare il rosso dove c’è il relè ( io sul rosso vicino al relè ho messo il cicalino ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted September 26 Author Share Posted September 26 Ragazzi una domanda, secondo voi si può montare il filo del contachilometri pk xl sulla forcella et2 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted October 5 Author Share Posted October 5 (edited) Piccolo Aggiornamento Buongiorno principesse 👸 questa mattina è stata produttiva. ●Ho ordinato la marmitta da 2LTech per m200 a chiocciola come quella di @Saka e mi arriva per metà ottobre. ●Al posto di comprare degli estrattori dal costo di 20 o 50 euro, ho preferito acquistare due nuovi cuscinetti dal misero costo di 5,50 euro, ne ho guadagnato di salute😅 Alla fine li ho limati e sono perfetti per i falsi montaggi, quindi ho completato il set falsi cuscinetti ●Dopo di ché mi sono concentrato sul pacco lamellare, montato i balestrini e facendolo con precisione e cura, vi allego delle foto, fatemi sapere se li ho montati nel modo corretto. Grazie mille per la vostra esperienza che mi trasmettete ragazzi ❤️ Edited October 5 by MichelePK21 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted October 7 Share Posted October 7 Io ho montato gli stessi balestrini sull'M1L56. Il problema è che in alto andava comunque in risonanza. Su M200 essendo altro motore probabilmente va bene. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted October 18 Author Share Posted October 18 Ciao ragazzi vi aggiorno, è arrivata gioielleria di alto livello 😎 Oggi mi è arrivata finalmente la 2LTech e ringrazio Luca per la gentilezza e velocità. Questa è il modello che lavora fino a 186° di scarico. Domani vorrei iniziare a lavorare il motore con ESTREMA calma! Il prossimo mese mi attende l'atto finale, aspetto il black friday per comprare tutto quello che manca. 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 18 Share Posted October 18 1 ora fa, MichelePK21 ha scritto: Ciao ragazzi vi aggiorno, è arrivata gioielleria di alto livello 😎 Oggi mi è arrivata finalmente la 2LTech e ringrazio Luca per la gentilezza e velocità. Questa è il modello che lavora fino a 186° di scarico. Domani vorrei iniziare a lavorare il motore con ESTREMA calma! Il prossimo mese mi attende l'atto finale, aspetto il black friday per comprare tutto quello che manca. Quanti sesterzi??? Fasi esatte?? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted October 18 Author Share Posted October 18 1 ora fa, Special ha scritto: Quanti sesterzi??? Fasi esatte?? Grazie mille Cosa vuol dire i "sesterzi"? Per le fasi con questa marmitta puoi arrivare fino a 186 gradi di scarico, ed io farò proprio questo, rifaso lo scarico dell'm200 fino a 186° 😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 18 Share Posted October 18 1 minuto fa, MichelePK21 ha scritto: Cosa vuol dire i "sesterzi"? Per le fasi con questa marmitta puoi arrivare fino a 186 gradi di scarico, ed io farò proprio questo, rifaso lo scarico dell'm200 fino a 186° 😎 Sesterzi= soldi........ 🙂 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted October 18 Author Share Posted October 18 6 ore fa, Special ha scritto: Sesterzi= soldi........ 🙂 🙂 460 euro e passa la paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted October 22 Share Posted October 22 Il 18/10/2024 at 15:36, MichelePK21 ha scritto: Ciao ragazzi vi aggiorno, è arrivata gioielleria di alto livello 😎 Oggi mi è arrivata finalmente la 2LTech e ringrazio Luca per la gentilezza e velocità. Questa è il modello che lavora fino a 186° di scarico. Domani vorrei iniziare a lavorare il motore con ESTREMA calma! Il prossimo mese mi attende l'atto finale, aspetto il black friday per comprare tutto quello che manca. Salve gentilmente una informazione leggo che hai una pk , questa marmitta monta senza dover tagliare la paratia? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted October 22 Share Posted October 22 36 minuti fa, LORISBATACCHI ha scritto: Salve gentilmente una informazione leggo che hai una pk , questa marmitta monta senza dover tagliare la paratia? Grazie assolutamente no , le uniche marmitte su plk che montano di solito sono quelle che girano dietro l'ammortizzatore . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted October 23 Share Posted October 23 15 ore fa, eltoni ha scritto: assolutamente no , le uniche marmitte su plk che montano di solito sono quelle che girano dietro l'ammortizzatore . Peccato... personalmente non taglierei mai la paratia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted October 24 Author Share Posted October 24 Il 23/10/2024 at 11:05, LORISBATACCHI ha scritto: Peccato... personalmente non taglierei mai la paratia Sisi dovrò tagliare la paratia, purtroppo si, dovrò anche modificare il fondo del pozzetto perché il vhsb 39 tocca sul fondo, insomma bisogna modificare il telaio ma per la paratia andrò a cercare di rinforzarla in quel punto, vi farò vedere che uscirà un bel lavoro 😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted October 25 Share Posted October 25 Il 25/10/2024 at 00:35, MichelePK21 ha scritto: Sisi dovrò tagliare la paratia, purtroppo si, dovrò anche modificare il fondo del pozzetto perché il vhsb 39 tocca sul fondo, insomma bisogna modificare il telaio ma per la paratia andrò a cercare di rinforzarla in quel punto, vi farò vedere che uscirà un bel lavoro 😎 Il fondo pozzetto con phsb 35/ 37/38 con vaschetta del vhsb non. È stato necessario modificare nulla ( aspirazione a valvola con collettore artigianale) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted November 9 Author Share Posted November 9 (edited) Buongiorno a tutti ragazzi! Piccolo ma per me e la mia PK un grande traguardo! HO PASSATO LA REVISIONEEEEE 🎉🎊🎉🎊 Non era scontato e sono felicissimo! Colgo l'occasione di presentarvela, lei è Margherita! (Avevo 12 anni quando la chiamai cosi perché è bianca e bella come una margherita🤣). Il 21 Novembre finisco di comprare gli ultimi pezzi! Con l'avvento del black friday. Edited November 9 by MichelePK21 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted November 9 Share Posted November 9 2 ore fa, MichelePK21 ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi! Piccolo ma per me e la mia PK un grande traguardo! HO PASSATO LA REVISIONEEEEE 🎉🎊🎉🎊 Non era scontato e sono felicissimo! Colgo l'occasione di presentarvela, lei è Margherita! (Avevo 12 anni quando la chiamai cosi perché è bianca e bella come una margherita🤣). Il 21 Novembre finisco di comprare gli ultimi pezzi! Con l'avvento del black friday. Vado gia un parafango special, fanale posteriore special, frecce oscurate e sella sportiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted November 9 Share Posted November 9 3 ore fa, Saka ha scritto: Vado gia un parafango special, fanale posteriore special, frecce oscurate e sella sportiva. E manubrio ET3 😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted Thursday at 07:04 PM Author Share Posted Thursday at 07:04 PM Ciao a tutti ragazzi finalmente ho tutto l'occorrente per iniziare a dipingere il quadro della felicità. Sabato finisco il cavalletto motore così posso posizionare il carter e lavorare comodo senza fretta, poi vorrei lavorare carter e cilindro e dopo si procede con i falsi montaggi, vi lascio una panoramica dei componenti, manca qualcosa all'appello ma mi seccata tirare tutto dalle scatole 🤣 vi lascio alle foto.... 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted 21 minutes ago Author Share Posted 21 minutes ago Cavalletto home made... soldi risparmiati 💰😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted 2 minutes ago Author Share Posted 2 minutes ago START Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts