Migett Posted August 6 Share Posted August 6 Buongiorno, ho acquistato campana Pinasco per Piaggio SI, ma purtroppo non entra, sembrerebbe che la scanalatura dove dovrebbe alloggiare la chiavetta a mezzaluna sia troppo stretta. Ho scritto all’azienda e mi hanno detto che non hanno mai avuto problemi del genere. Per scrupolo ho comprato chiavetta a mezzaluna nuova ma stesso risultato. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 6 Share Posted August 6 2 ore fa, Migett ha scritto: Ho scritto all’azienda e mi hanno detto che non hanno mai avuto problemi del genere Era ovvio... Ma visto che non vendono direttamente prova a chiedere il reso con rimborso e compra altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted August 6 Share Posted August 6 Ma ti manca molto perché entri? Comunque ad un amico abbiamo montato la campana Malossi ed è andata su come un guanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted August 6 Share Posted August 6 4 ore fa, Migett ha scritto: Buongiorno, ho acquistato campana Pinasco per Piaggio SI, ma purtroppo non entra, sembrerebbe che la scanalatura dove dovrebbe alloggiare la chiavetta a mezzaluna sia troppo stretta. Ho scritto all’azienda e mi hanno detto che non hanno mai avuto problemi del genere. Per scrupolo ho comprato chiavetta a mezzaluna nuova ma stesso risultato. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo Le misure non sono il loro forte 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Migett Posted August 6 Author Share Posted August 6 Possibile limare la scanalatura per far entrare la chiavetta a mezzaluna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted August 6 Share Posted August 6 (edited) 52 minuti fa, Migett ha scritto: Possibile limare la scanalatura per far entrare la chiavetta a mezzaluna? Se togli la chiavetta e la campana entra ,vuole dire che il problema sta sulla sede chiavetta e che con una lima rimedi . Se invece è il diametro del foro a non entrare è da spedire indietro . Edited August 6 by Montepulciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 6 Share Posted August 6 5 ore fa, Montepulciano ha scritto: Se togli la chiavetta e la campana entra ,vuole dire che il problema sta sulla sede chiavetta e che con una lima rimedi . Se invece è il diametro del foro a non entrare è da spedire indietro . Quoto, fai la prova senza chiavetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts