Jaizel Posted July 23 Share Posted July 23 buongiorno a tutti, sono nuovo qui e nel mondo dei motori mi sto addentrando adesso. io ho un ciao px a qui ho rifatto il pistone e il cilindro 65 ma però adesso che ho finito di assemblare il motore quando pedalo non si muove il cilindro e perciò la candela non fa scintilla. sapete cosa potrebbe essere e cosa devo fare? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 23 Share Posted July 23 Può essere un problema di innesto trasmissione fra la catena a pedali ed il mozzo posteriore che dovrebbe far girare la trasmissione a cinghia ed avviare il motore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted July 23 Share Posted July 23 Se hai trasmissione a puleggia, può essere il distanziale che va tra volano e campana che è montato al contrario e una volta che stringi si impacca tutto e non fa più girare il volano Hai presente quello spessore che va messo tra volano e campana? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts