Jump to content

NUOVO POLINI 58X51 GHISA

The King
 Share

Recommended Posts

Guarda lo spero veramente però i carter sono 10 anni che deve farli.....ma alla fine ne ha fatti pochi pezzi per qualche vespa da pista. I cilindri sono quasi 2 anni che ha smesso e per ora non sà se e quando riprenderà.

I carter ci sono e pure di discreta qualità: Quattrini, Fabbri. Quelli di Lauro presi in mano sono uno spettacolo...però se non produce è finita

2 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Cmq (non per elogiare pinasco, assolutamente)..  però anche loro hanno i tester. Uno scrive dei viaggi di test addirittura su l'officina del vespista. E provano i componenti in condizioni molto gravose. Il problema é che probabilmente non c'è un controllo qualità sul singolo pezzo e direi manco a campione. Ho visto albero con il cono volano con la sede in posizione errata

Si forse è un problema di controllo qualità. Guarda un'amico in Sicilia la passata settimana mi ha chiamato perchè si è rotta la camicia al suo 225 cc 9 travasi Pinasco e era giù di morale. Lui non ne vuole più sentire. Stessa cosa un conoscente di Grosseto il 225 9 t distrutto il pistone....troppi casi è un peccato perchè idee buone ne hanno e volontà pure.

• Mi Piace 1
  • Sad 1

20 minuti fa, davide1086 ha scritto:

Io continuo a chiedermi  per quale motivo abbia smesso di produrre...non si capisce

Fare cose artigianalmente e non farsi copiare e stare dietro a tantissimi progetti e sistemare la casa e tutto non è una cosa semplice quando hai 2 mani ed un sacco di idee.

Inoltre se stai solo in una nicchia ristretta di un mercato ristretto beh non è facile sopravvivere anche se sei un fuoriclasse e serve diversificare e fare anche altro 

• Mi Piace 5

avevo chiamato anch'io Lauro e mi aveva detto che per gennaio usciva con i nuovi cilindri... ma poi parlando con gente molto vicina a lui mi è stato detto che erano tre anni che diceva cosi... quindi per sicurezza appena ho avuto l'occasione mi sono assicurato un bel mostriciattolo... comunque ripeto ad oggi è ad uso collezionistico 😇.

Vi metto anche una fotina dai😅.

Tornando al Polinazzo lunedi mi trovo con il mio socio e siamo carichi a pallettoni per finire il telaio.. poi lo porto in carrozzeria! abbiate pazienza ma arrivo!

1738335257978.jpg

• Mi Piace 2

Per me Lauro è il Numero 1 però non lo chiamo più non è affidabile o perlomeno non più.

Se una cosa non la fai lo dici chiaramente, non è accettabile promettere i carter da li a qualche mese e poi dopo più di 10 anni ancora nulla.

In testa i progetti ce l'ha ma non realizza ciò che pensa.