Rudy Posted September 17 Share Posted September 17 In pratica il vecchio reperto da museo Polini Ghisa (anni 80) se lo beve. Praticamente mentre Polini pensava a fare la testa Evo e poi uscire con il nuovo Ghisa, la VMC progettava e usciva con termiche molto valide. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mecca.nico Posted September 17 Share Posted September 17 Ciao, per caso hai qualche foto o qualche dato in più su questo gt? Sarei molto curioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto97 Posted September 17 Author Share Posted September 17 No purtroppo mi ero promesso di fare foto ecc ma mentre ero lì nel montarlo non ho fatto nulla..🙄 Per il resto avendolo montato in corsa 54 te lo puoi fasare un po come vuoi diciamo.. in corsa 51 non so come sarebbe uscito È un po da rifinire nei travasi ecc come tutti i vmc da come ho capito, io ho preso, fasato scarico e allargato leggermente e messo su, fatto nient'altro Per fare un paragone con un m1b con pari configurazione ma in corsa 51 biella 100 di un ragazzo in compagnia, lui pur pesando 20 kg in meno di me, io tendo ad andarli via Proprio un bel motoretto secondo me, poi sicuramente uno può farci di tutto e di più.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted September 19 Share Posted September 19 Il 17/09/2024 at 19:33, Berto97 ha scritto: No purtroppo mi ero promesso di fare foto ecc ma mentre ero lì nel montarlo non ho fatto nulla..🙄 Per il resto avendolo montato in corsa 54 te lo puoi fasare un po come vuoi diciamo.. in corsa 51 non so come sarebbe uscito È un po da rifinire nei travasi ecc come tutti i vmc da come ho capito, io ho preso, fasato scarico e allargato leggermente e messo su, fatto nient'altro Per fare un paragone con un m1b con pari configurazione ma in corsa 51 biella 100 di un ragazzo in compagnia, lui pur pesando 20 kg in meno di me, io tendo ad andarli via Proprio un bel motoretto secondo me, poi sicuramente uno può farci di tutto e di più.. Alla fine che setting carburatore hai usato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto97 Posted September 19 Author Share Posted September 19 13 minuti fa, Diegof12 ha scritto: Alla fine che setting carburatore hai usato? Alla fine, non è ancora perfettissima ma diciamo che va più che bene con Av 266 k7 seconda dal basso Minimo 55 Max polini 150 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts