giangievo Posted January 7 Share Posted January 7 4 ore fa, Rudy ha scritto: Ma una fotina della marmittona ?? Et voila..... 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted January 7 Share Posted January 7 E' voluminosa, soprattutto il silenziatore, che è una nuova versione fatta da Sip denominata silent, è grande, esteticamente è abbastanza discutibile, in compenso funziona..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted January 7 Share Posted January 7 1 ora fa, RODZ ha scritto: Una curiosità, forse un pó O. T. Restando in ambito valvola, cassa Malossi superiore alla medesima di Pinasco? Grazie. Secondo me concettualmente parlando è valido anche il carter Pinasco, poi bisogna vedere in termini paratici come son fatti, da quel poco che so qualche problema in passato l'hanno avuto, in termini di tolleranze e materiali non propriamente eccelsi, ma questi nuovi non li ho mai provati, resta il fatto che i Malossi non danno nessunissimo tipo di problema, materiale durissimo e abbondante, sono una base ottima per qualunque strana idea uno abbia in mente..... 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 7 Share Posted January 7 La marmitta è montata fissa sia sul cilindro che sotto la batteria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted January 7 Share Posted January 7 No, è attaccata sotto alla solita staffa, me il collettore è separato dalla marmitta e tenuto con delle molle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted January 7 Share Posted January 7 3 ore fa, RODZ ha scritto: Una curiosità, forse un pó O. T. Restando in ambito valvola, cassa Malossi superiore alla medesima di Pinasco? Grazie. Carter malossi sicuramente superiore ai pinasco, li ho avuti entrambi.... i pinasco le sedi cuscinetti era larghe da nuovi, l alluminio più tenero e non hanno i rinforzi dove servono solo più ciccia nei travasi, poi la posizione del lamellare nei malossi è migliore spostata più avanti e più centrale, per il mio modesto parere i pinasco non considerarli neanche 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted January 8 Share Posted January 8 Carter Malossi Top io ne ho 2. Px125 e Px200 vai tranquillo sono una garanzia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts