Jump to content

Targhe storiche


Recommended Posts

Buonasera a tutti,
Una curiosità: qualcuno di voi ha già avuto modo di “testare” la nuova legge che permetterebbe di rifare la vecchia targa sui veicoli storici? 
Vorrei eventualmente capirne qualcosa in più perchè ho provato 2 diverse agenzie su Verona e non sanno da dove partire, quindi non capisco se è troppo prematura la cosa o non hanno il interessi su questo aspetto

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Special ha scritto:

Buonasera, secondo me se vai direttamente  in motorizzazione e ti informi risparmi un sacco di soldi.......devi fare i versamenti etc etc 

 

Ciauuuu

Non sono andato direttamente ma parlo spesso con i tecnici della motorizzazione in quanto vengono spesso nella mia azienda per revisioni e collaudi, ma nessuno sa nulla…

sanno che è uscita questa legge/possibilità ma nessuno sa effettivamente cosa bisogna fare, nè motorizzazione e nemmeno pratiche auto.

speravo quindi di trovare qualcuno che ha fatto questo percorso con successo e che mi indirizzi sulla retta via

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, DoubleG ha scritto:

Ne ho lette su diversi forum di chi lo ha fatto in agenzia senza nessun problema (Padova, Firenze ecc.), ma mai di chi lo abbia fatto da sé. 

Ma infatti non voglio farlo da solo, ma dalle mie parti nessuna agenzia sa nulla

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Dalle_special ha scritto:

Ma infatti non voglio farlo da solo, ma dalle mie parti nessuna agenzia sa nulla

Mi ero interessato anche io (per farlo da solo) ......se vai sul sito della motorizzazione fai i versamenti che devi fare poi vai in motorizzazione e risparmi 100 euro di agenzia......

 

https://www.agenziagammariccione.it/decreto-attuativo-targhe-storiche-con-la-grafica-originaria/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, DoubleG ha scritto:

Ma agenzie private o delegazioni ACI? 

Delegazione ACI non ho mai chiesto, ma collaboriamo con 2 agenzie private in provincia di Verona, sono al corrente della legge ma non sanno da dove iniziare, o meglio, forse non hanno interessi per interessarsi

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information