Visco420 Posted December 5, 2024 Share Posted December 5, 2024 Ciao ragazzi, che kit di cuscinetti/paraoli consigliate di montare per il 170 egig? Con il black friday mi sono tolto questo sfizio e ora devo prendere tutte le ultime cose per chiudere il motore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeD Posted December 7, 2024 Share Posted December 7, 2024 Io con i corteco blu non ho mai avuto problemi in linea generale quindi non credo faccia differenza per questo motore. Per i cuscinetti Egig consiglia 2 6204 di banco ma credo sia indifferente metterne uno a sfere ed uno a rulli, a tuo gusto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 7, 2024 Author Share Posted December 7, 2024 Io ho montato i classici, sfere lato frizione rulli lato volano, anche per comodità nel chiudere il motore onesto. Paraoli corteco per ora mai un problema. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Visco420 Posted February 7 Share Posted February 7 Avrei ancora una domanda, @Saka ho visto che hai montato anche tu la crociera rinforzata polini, l'ho presa anche io e montato la molla rinforzata che danno in kit, ma già così a mano mi risulta molto dura da spingere la crociera.. Non vorrei che dopo il cambio sia troppo duro, sto valutando di mettere quella simil originale per andare sul sicuro e poi non ritrovarmi a smadonnare e riaprire un blocco per una molla.. Tu quale hai montato?? Grazie mille in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted February 7 Author Share Posted February 7 On 2/7/2025 at 12:55 PM, Visco420 said: Avrei ancora una domanda, @Saka ho visto che hai montato anche tu la crociera rinforzata polini, l'ho presa anche io e montato la molla rinforzata che danno in kit, ma già così a mano mi risulta molto dura da spingere la crociera.. Non vorrei che dopo il cambio sia troppo duro, sto valutando di mettere quella simil originale per andare sul sicuro e poi non ritrovarmi a smadonnare e riaprire un blocco per una molla.. Tu quale hai montato?? Grazie mille in anticipo Expand Purtroppo polini devi montare quella dura altrimenti escono le marce anche con un 130 polini base. Risulta duro all'inizio, anche molto duro se si ha molto gioco con guaine e semimanubrio, poi dopo 200/300 km vedrai che si ammorbidisce e diventa molto meglio. Peró puoi sempre venderla e prenderti una crimaz easy. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted February 7 Share Posted February 7 Crociera buona (io mi trovo molto bene con Benelli) e molla originale, per avere un cambio morbido 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted February 10 Share Posted February 10 Io sempre montato le Crimaz mai un problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts