Jump to content

125 primavera. Consigli motore turismo

Saka
 Share

Recommended Posts

• 2 months later...

Avrei ancora una domanda, @Saka ho visto che hai montato anche tu la crociera rinforzata polini, l'ho presa anche io e montato la molla rinforzata che danno in kit, ma già così a mano mi risulta molto dura da spingere la crociera..

Non vorrei che dopo il cambio sia troppo duro, sto valutando di mettere quella simil originale per andare sul sicuro e poi non ritrovarmi a smadonnare e riaprire un blocco per una molla..

Tu quale hai montato??

Grazie mille in anticipo

On 2/7/2025 at 12:55 PM, Visco420 said:

Avrei ancora una domanda, @Saka ho visto che hai montato anche tu la crociera rinforzata polini, l'ho presa anche io e montato la molla rinforzata che danno in kit, ma già così a mano mi risulta molto dura da spingere la crociera..

Non vorrei che dopo il cambio sia troppo duro, sto valutando di mettere quella simil originale per andare sul sicuro e poi non ritrovarmi a smadonnare e riaprire un blocco per una molla..

Tu quale hai montato??

Grazie mille in anticipo

Expand  

Purtroppo polini devi montare quella dura altrimenti escono le marce anche con un 130 polini base. Risulta duro all'inizio, anche molto duro se si ha molto gioco con guaine e semimanubrio, poi dopo 200/300 km vedrai che si ammorbidisce e diventa molto meglio. Peró puoi sempre venderla e prenderti una crimaz easy.

• Mi Piace 2