Visco420 Posted December 5 Share Posted December 5 Ciao ragazzi, che kit di cuscinetti/paraoli consigliate di montare per il 170 egig? Con il black friday mi sono tolto questo sfizio e ora devo prendere tutte le ultime cose per chiudere il motore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeD Posted December 7 Share Posted December 7 Io con i corteco blu non ho mai avuto problemi in linea generale quindi non credo faccia differenza per questo motore. Per i cuscinetti Egig consiglia 2 6204 di banco ma credo sia indifferente metterne uno a sfere ed uno a rulli, a tuo gusto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 7 Author Share Posted December 7 Io ho montato i classici, sfere lato frizione rulli lato volano, anche per comodità nel chiudere il motore onesto. Paraoli corteco per ora mai un problema. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts