Special Posted June 26 Share Posted June 26 (edited) Ciao a tutti, sperando sia cosa gradita, volevo fare 2 considerazioni sui gt ........ Il 144 è montato sulla special, carter lavorati e tutti i lavori che si devo fare, divertentissimo e scorbutico (come me) si alza di gas che è un piacere....... ma devo dire che il ghisone al cilindro montato sotto et3 (stock e nessun. lavoro ai carter) non va affatto male.......oggi ho carburato a pennello.......va benissimo erogazione bella morbida (se non si spalanca subito) coppia ottima e allungo accettabile. Da guidare sono 2 cose diverse, dipende con che piede siete scesi dal Letto...... Credo che lavorato a dovere io ghisone abbia molto da dire...... Il quattrini anche se stock (carter lavorati a dovere però) è bello ignorante Gas e divertitevi bagai.........ciauuuuu Edited June 26 by Special Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 26 Share Posted June 26 Ecco difficile fare un paragone tra cilindri così diversi... Ma tutto sommato la verità è che dipende spesso da chi lo usa ed in ogni caso sono entrambi motori che hanno un ottima affidabilità tanto da funzionare sempre senza grandi noie o cure particolari e che tutto sommato se pur non siano dei mostri di potenza entrambi possono dare grandi soddisfazioni 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 26 Author Share Posted June 26 5 minuti fa, McKenzie ha scritto: Ecco difficile fare un paragone tra cilindri così diversi... Ma tutto sommato la verità è che dipende spesso da chi lo usa ed in ogni caso sono entrambi motori che hanno un ottima affidabilità tanto da funzionare sempre senza grandi noie o cure particolari e che tutto sommato se pur non siano dei mostri di potenza entrambi possono dare grandi soddisfazioni Il 144 mi fa 20 cv… mi bastano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts