gren Posted June 19 Share Posted June 19 Salve a tutti....ho un problema, presumo con l' accensione, ho percorso circa 14mila km senza problemi, ma ultimamente ,quando il motore comincia a scaldarsi,(circa 2km) la vespa si spegne , aspettando qualche Min riparte ma il problema si ripropone...ora già all' accensione il motore gira male. Darei la colpa alla bobina/centralina , ma un amico con una altra idm sostituendola non risolse, tanto che poi cambiò l intera accensione, sapete di eventuali difetti allo statore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 19 Share Posted June 19 Facile appunto il problema sia lo statore, anche se montare una candela non ngk potrebbe toglierti qualche dubbio se ci fosse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gren Posted June 19 Author Share Posted June 19 (edited) 34 minuti fa, McKenzie ha scritto: Facile appunto il problema sia lo statore, anche se montare una candela non ngk potrebbe toglierti qualche dubbio se ci fosse È si una ngk ,ma è sempre funzionata bene, potrei provare procurarmi una Champion, ma resto abbastanza dubbioso, quindi secondo te la centralina va esclusa?certo che uno statore che parte così...🤨, a sto punto sto pensando di spendere qualcosina in piú e prendere la SIP vape , leggendo ne parlano bene Edited June 19 by gren Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gren Posted June 24 Author Share Posted June 24 Aggiornamento...provando a cercare cause alternative ho aperto il rubinetto e sorpresa ho trovato uno dei 3 fori parzialmente intasato da pelucchi(forse alghe ?) praticamente si svuotava la vaschetta,morale della favola, prima di fasciarsi la testa sempre meglio controllare le cazzatine😅😅😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 24 Share Posted June 24 Orpo, beh certamente se si han problemi meglio controllare un po' tutto senza dare nulla per troppo scontato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts