Jump to content

Problema accensione polini


Recommended Posts

Salve a tutti....ho un problema, presumo con l' accensione, ho percorso circa 14mila km senza problemi, ma ultimamente  ,quando il motore comincia a scaldarsi,(circa 2km) la vespa si spegne , aspettando qualche Min riparte ma il problema si ripropone...ora già all' accensione il motore gira male.

Darei la colpa alla bobina/centralina , ma un amico con una altra idm sostituendola non risolse, tanto che poi cambiò l intera accensione, sapete di eventuali difetti allo statore?

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
34 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Facile appunto il problema sia lo statore, anche se montare una candela non ngk potrebbe toglierti qualche dubbio se ci fosse

È si una ngk ,ma è sempre funzionata bene, potrei provare procurarmi una Champion, ma resto abbastanza dubbioso, quindi secondo te la centralina va esclusa?certo che uno statore che parte così...🤨, a sto punto sto pensando di spendere qualcosina in piú e prendere la SIP vape , leggendo ne parlano bene

Edited by gren
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento...provando a cercare cause alternative ho aperto il rubinetto e sorpresa ho trovato uno dei 3 fori parzialmente intasato da pelucchi(forse alghe ?) praticamente si svuotava la vaschetta,morale della favola, prima di fasciarsi la testa sempre meglio controllare le cazzatine😅😅😅

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information