Jump to content

Silenziatore - Diametro e lunghezza influisce sulle prestazioni ?


Coimbra
 Share

Recommended Posts

Come infuiscono ( se influiscono ) i diametri e le lunghezze del silenziatore sulle prestazioni della vespa ? 

Ho letto che sui cross la mitraglia piu' corta e diametro maggiore influenzano gli alti , l'opposto i bassi , mentre le dimensioni esterne del tubo servono solo a silenziare maggiormente in quanto contegono piu' lana di vetro . 

Io per esmpio ho una mittaglia 22int/24est lunga 220  diametro esterno 60 e vorrei montare un silenziatore mitraglia lunga 270   interno mitraglia 25 esterno tubo 75. ( vorrei ridurre il rumore senza compromettere troppo le prestazioni ).

Secondo voi e' fattibile o la mitraglia in ogni caso deve avere il diametro dello spillo che nel mio caso e' 22mm.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Bhe hai ragione ma così dovrei rifare da 0 tutto il silenziatore allungare la mitraglia, fondelli nuovi etc  etc - con le altre dimensioni comprò un silenziatore  commerciale e ho meno sbatti.

Cercavo di capire a livello tecnico  impatta qualcosa avere una mitraglia di diametro maggiore rispetto allo spillo ..o se è tecnicamente sbagliato.

Qualcuno ha mai fatto prove del genere ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information