Diegof12 Posted September 10 Author Share Posted September 10 infatti anche per me è strano... allora facciamo così, provo con la bronzina BGM e sempre 250gr di olio, tra qualche migliaio di km vediamo che succede, così facciamo un test... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 10 Share Posted September 10 Oddio, aggiungere olio non è che ti fa male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VesPaolo Posted September 10 Share Posted September 10 Faccio solo un appunto: dalla foto si vede la strisciata sulla campana che non è uniforme, ad indicare chela frizione non è dritta. Può essere la causa di tanti problemi, sicuramente da analizzare frizione alla mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted September 10 Author Share Posted September 10 39 minuti fa, VesPaolo ha scritto: Faccio solo un appunto: dalla foto si vede la strisciata sulla campana che non è uniforme, ad indicare chela frizione non è dritta. Può essere la causa di tanti problemi, sicuramente da analizzare frizione alla mano Si, se fai caso alla foto, senza bronzina, o con la bronzina praticamente distrutta, la frizione non lavora bene in asse, generando quella strisciata non continua 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted September 10 Author Share Posted September 10 51 minuti fa, McKenzie ha scritto: Oddio, aggiungere olio non è che ti fa male Voglio fare un test di materiali diciamo, tutte le vespe che ho fatto montano bronzine SIP e 250gr di olio, mai nessun problema. Vediamo la comparativa tra bronzina VMC e BGM in questo caso (le sip non le avevano più su 10pollici) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted September 10 Share Posted September 10 Fino a 300 gr di olio non dovrebbe uscire dallo sfiato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted September 10 Share Posted September 10 Poi ho visto che VMC ha fatto lo sfiato allungato appunto per poter aumentare la quantità di Olio motore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted September 10 Share Posted September 10 4 ore fa, Diegof12 ha scritto: Voglio fare un test di materiali diciamo, tutte le vespe che ho fatto montano bronzine SIP e 250gr di olio, mai nessun problema. Vediamo la comparativa tra bronzina VMC e BGM in questo caso (le sip non le avevano più su 10pollici) Bella idea. Io questa prova non lho fatta. Ho solo cambiato bronzina e messo più olio. Fatto sta che anche su un altra vmc che ho montato dopo la mia ho solo messo più olio e problemi mai avuti. Però fai bene a provare. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts