Jump to content

Accorgimenti frizione VMC 10 molle large e nottolino crimaz


Diegof12
 Share

Recommended Posts

39 minuti fa, VesPaolo ha scritto:

Faccio solo un appunto:

dalla foto si vede la strisciata sulla campana che non è uniforme, ad indicare chela frizione non è dritta.

Può essere la causa di tanti problemi, sicuramente da analizzare frizione alla mano

Si, se fai caso alla foto, senza bronzina, o con la bronzina praticamente distrutta, la frizione non lavora bene in asse, generando quella strisciata non continua

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

51 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Oddio, aggiungere olio non è che ti fa male

Voglio fare un test di materiali diciamo, tutte le vespe che ho fatto montano bronzine SIP e 250gr di olio, mai nessun problema. Vediamo la comparativa tra bronzina VMC e BGM in questo caso (le sip non le avevano più su 10pollici)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Diegof12 ha scritto:

Voglio fare un test di materiali diciamo, tutte le vespe che ho fatto montano bronzine SIP e 250gr di olio, mai nessun problema. Vediamo la comparativa tra bronzina VMC e BGM in questo caso (le sip non le avevano più su 10pollici)

Bella idea. Io questa prova non lho fatta. Ho solo cambiato bronzina e messo più olio. Fatto sta che anche su un altra vmc che ho montato dopo la mia ho solo messo più olio e problemi mai avuti. 

Però fai bene a provare. 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information