Jump to content

Consigli per frizione "morbida"


Luca Russo
 Share

Recommended Posts

Buona domenica a tutti, come accennato cercavo consiglio prima di acquistare una frizione, la premessa è che sia morbida da tirare, perché ho la mano sinistra parzialmente fuori uso e non posso affaticarla. 

Sono esperto di px, ma se può aiutare come paragone sulla small ho la frizione falc e ha confronto é morbidissima. 

Sul px dato che la 3 dischi  6 molle originale non teneva, avevo montato un kit 4 dischi malossi, che funziona benissimo ma purtroppo adesso non posso usarla.., spendendo un po' di soldi in più cosa mi consigliate? 

La campana e 23 64 polini

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Luca Russo ha scritto:

Buona domenica a tutti, come accennato cercavo consiglio prima di acquistare una frizione, la premessa è che sia morbida da tirare, perché ho la mano sinistra parzialmente fuori uso e non posso affaticarla. 

Sono esperto di px, ma se può aiutare come paragone sulla small ho la frizione falc e ha confronto é morbidissima. 

Sul px dato che la 3 dischi  6 molle originale non teneva, avevo montato un kit 4 dischi malossi, che funziona benissimo ma purtroppo adesso non posso usarla.., spendendo un po' di soldi in più cosa mi consigliate? 

La campana e 23 64 polini

Mi sono accorto che ho scritto, sono esperto, ma volevo dire il contrario 😂

Link to comment
Share on other sites

Il 16/6/2024 at 09:47, Luca Russo ha scritto:

Buona domenica a tutti, come accennato cercavo consiglio prima di acquistare una frizione, la premessa è che sia morbida da tirare, perché ho la mano sinistra parzialmente fuori uso e non posso affaticarla. 

Sono esperto di px, ma se può aiutare come paragone sulla small ho la frizione falc e ha confronto é morbidissima.