alex93919 Posted June 14 Share Posted June 14 Ciao a tutti da diversi giorni ho la lancetta del contakm che nn va fino in fondo rimane come se stessi andando ai 5/10 all ora. Ho cambiato rinvio e cavetto completo di guaina ma nulla. Come cavetto il meccanico mi aveva consigliato di metterci quello della vespa cosa che rimaneva un po' più lungo...o prendo quello del px disco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 15 Share Posted June 15 Che vespa e che tachimetro hai? Gomma e rinvio originali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex93919 Posted June 15 Author Share Posted June 15 Px disco con strumentazione del Millennium con lancetta arancione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 15 Share Posted June 15 Se è un px ci va il cavo del px. Smonta lo strumento e con uno spezzone di cavo lo fai girare col trapano (si muove non avvitando ma svitando) e vedi se è quello ad essere difettoso. Controlla anche che dal lato del mozzo la guaina si infili bene e vada bene in battuta. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 17 Share Posted June 17 Altra cosa, l'ingranaggio in plastica l'hai messo nel verso giusto? Il 14/6/2024 at 21:34, alex93919 ha scritto: Come cavetto il meccanico mi aveva consigliato di metterci quello della vespa cosa che rimaneva un po' più lungo...o prendo quello del px disco? Cambia meccanico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts