Jump to content

carter Malossi e scatola carburatore


FedeBO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , volevo intitolare il post “bestemmia quotidiana” ma mi sono trattenuto . Sto finalmente finendo di montare il motore sul 200, si tratta di carter Malossi con scatola carburatore originale , più rialzo per farci stare il filtro t5 , che si carter Piaggio non mi ha mai dato alcun problema. Si carter Malossi non ci sta, nel senso che il

coperchio scatola sbatte sul telaio e non va in posizione ( guardate la vite minimo). Senza rialzo ci sta a pelo, ma io voglio tenere il filtro t5 tassativamente e carburatore SI. Ci sono coperchi che in quella zona sono più sagomati ? Purtroppo non so saldare , altrimenti forse avrei potuto fare un po di taglia e cuci…

cd8f46a5-8e5f-4a49-baca-9474ccc3cb25.jpeg

530c52d6-ebe9-49d1-80fd-6f326c7fa9a9.jpeg

1355cb82-4190-4073-b581-c96f707d32ce.jpeg

Edited by FedeBO
Link to comment
Share on other sites

Forse, ma molto forse può andare bene l'airbox con venturi VMC...

 

Oppure trovi un coperchio originale e lo tagli per rialzare solo dove serve aumentandone il volume e poi te lo rifai in resina o fai saldare del lamierino da qualcuno

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Prova un tappo filtro maggiorato tipo il Pinasco che ti permette di montare il filtro T5 senza utilizzare il rialzo. Io l'ho infatti montato senza rialzo. Un pò preciso ma stà tutto al suo posto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Il 13/06/2024 at 09:44, FedeBO ha scritto:

Ciao a tutti , volevo intitolare il post “bestemmia quotidiana” ma mi sono trattenuto . Sto finalmente finendo di montare il motore sul 200, si tratta di carter Malossi con scatola carburatore originale , più rialzo per farci stare il filtro t5 , che si carter Piaggio non mi ha mai dato alcun problema. Si carter Malossi non ci sta, nel senso che il

coperchio scatola sbatte sul telaio e non va in posizione ( guardate la vite minimo). Senza rialzo ci sta a pelo, ma io voglio tenere il filtro t5 tassativamente e carburatore SI. Ci sono coperchi che in quella zona sono più sagomati ? Purtroppo non so saldare , altrimenti forse avrei potuto fare un po di taglia e cuci…

cd8f46a5-8e5f-4a49-baca-9474ccc3cb25.jpeg

530c52d6-ebe9-49d1-80fd-6f326c7fa9a9.jpeg

1355cb82-4190-4073-b581-c96f707d32ce.jpeg

butta tutto al leamaro e comprati una moto seria

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information