Mv33 Posted June 12 Share Posted June 12 Ciao a tutti, un ragazzo si è fatto fare un polini evo da un “preparatore” ma mi ha detto che non fa più di 105 allora. Mi ha mandato un paio di foto e mi diceva che gli aveva montato un albero Fabbri c54 Biella 105 e sotto al cilindro gli è stata montata una basetta malossi da 8mm. Mi ha girato queste foto, qualcuno riconosce che albero sia?? aspirazione gigantesca per un misero 28.. e tanti altri problemi che ci saranno so che le foto sono orrende ma sono le uniche che ha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 13 Share Posted June 13 Sembra un ets con biella lunga corsa 51 con non molta fase e bilanciato in qualche modo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cvfteam Posted June 13 Share Posted June 13 9 ore fa, Mv33 ha scritto: Ciao a tutti, un ragazzo si è fatto fare un polini evo da un “preparatore” ma mi ha detto che non fa più di 105 allora. Mi ha mandato un paio di foto e mi diceva che gli aveva montato un albero Fabbri c54 Biella 105 e sotto al cilindro gli è stata montata una basetta malossi da 8mm. Mi ha girato queste foto, qualcuno riconosce che albero sia?? aspirazione gigantesca per un misero 28.. e tanti altri problemi che ci saranno so che le foto sono orrende ma sono le uniche che ha Non è sicuramente corsa 54 (visto che valvola nemmeno si riescono a fare) e neanche fabbri. Spinotto sembra primatist,ma biella non lo è, sembra drt o tameni. Per essere sicuro delle spalle bisogna avere altre foto,ma direi che non si discosta tanto tra mazzucchelli/ets In ogni caso a vederlo così non è un albero che rimonterei. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mv33 Posted June 13 Author Share Posted June 13 Confermo quell albero non lo rimonterei mai quando mi ha mandato queste foto e ho visto le spalle già lì ho capito che era stato inculato chissà cosa gli avrà fatto pagare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts