Special Posted June 5 Share Posted June 5 Buonasera a tutti, sono curioso....... Mi dite quale è il materiale che fa meno sound??? Carbonio, carbonio-kevlar, titanio?? Cosa influisce di piu sulla rumorosità??? La lunghezza del terminale o la larghezza?? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 5 Share Posted June 5 Ciao a tutti ,mi chiamo Romina e sono un amica di Montepulciano che mi lascia scrivere a voi tutti in questo forum . Caro Special ti rispondo per esperienza personale ,serve lungo e largo .🥳 1 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 5 Author Share Posted June 5 5 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Ciao a tutti ,mi chiamo Romina e sono un amica di Montepulciano che mi lascia scrivere a voi tutti in questo forum . Caro Special ti rispondo per esperienza personale ,serve lungo e largo .🥳 🙂 🙂 ok tutto chiaro Romina...... ma lo preferisci In carbonio o titanio??? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 5 Share Posted June 5 6 minuti fa, Special ha scritto: 🙂 🙂 ok tutto chiaro Romina...... ma lo preferisci In carbonio o titanio??? 🙂 Hai rovinato tutto .... Che figura ci fai se gli lascio leggere questa domanda 😡 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 5 Author Share Posted June 5 Adesso, Montepulciano ha scritto: Hai rovinato tutto .... Che figura ci fai se gli lascio leggere questa domanda 😡 Se ha tanta esperienza non si scandalizza dai.........:-) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 5 Share Posted June 5 Comunque, dice anche gli piace la mitragliera storta , va' a capire...... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 5 Author Share Posted June 5 5 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Comunque, dice anche gli piace la mitragliera storta , va' a capire...... Allora non ha esperienza da vendere.........le vere esperte apprezzano la mitraglia dritta 🙂 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 5 Share Posted June 5 Io appoggio Romina, d’altronde lungo e largo ha funzionato sempre 😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted June 6 Share Posted June 6 (edited) Fai bene ad appogiarglielo ma.. Possibile che nessuno dica che questo silenziatore debba essere il più duro possibile?😏 Edited June 6 by enrico83 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted June 6 Share Posted June 6 Che poi dopo alla fine si dice, non importano le dimensioni, basta sia giocherellone e che duri abbastanza 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 6 Author Share Posted June 6 9 ore fa, Turbo99 ha scritto: Io appoggio Romina, d’altronde lungo e largo ha funzionato sempre 😁 Ocio che se per caso si chiama Romano te lo appoggia lui a te....... 🙂 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 6 Author Share Posted June 6 1 ora fa, Saka ha scritto: Che poi dopo alla fine si dice, non importano le dimensioni, basta sia giocherellone e che duri abbastanza Se ha gioco balla, devi cambiare con B-C-D.............. 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 6 Author Share Posted June 6 9 ore fa, Turbo99 ha scritto: Io appoggio Romina, d’altronde lungo e largo ha funzionato sempre 😁 Ma alla fine del cinema.......alla Romina gli garba carbonio o che materiale preferisce 😂?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 6 Share Posted June 6 1 ora fa, Special ha scritto: Ma alla fine del cinema.......alla Romina gli garba carbonio o che materiale preferisce 😂?? Non c'è molta differenza ,da quel che ricordo quando a scuola realizzavo silenziatori per tutti gli amici . Il carbonio suono leggermente più cupo rispetto l'alluminio,ma utilizzando alluminio più spesso non cambiava niente ,la differenza grande sta su l'estetica e la temperatura che il carbonio al tatto rimane molto più freddo . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 6 Share Posted June 6 Poi leggendo tra le righe ci sono diversi spunti, dimensioni, mitraglia "storta", materiale assorbente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted June 6 Share Posted June 6 Romina.... A te piace duro che dura, il silenziatore vero?? Ciauzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts