AleFritz23 Posted June 3 Share Posted June 3 Ciao a tutti ragazzi, dopo ormai 10 anni di fermo, ho ripreso in mano la mia special e ho deciso di rifarla completamente da 0. Per il motore mi affiderò completamente al buon @Sangio che si è già messo all’opera nel rinforzare il telaio e poi passeremo al motore. Sulla configurazione optiamo sicuramente per: SP09 evo 58x51 girato con testa by Sangio albero probabilmente Zani in biella 105 carter sip evo frizione plc corse lamellare al carter by Sangio vhsh 30 scarico by Sangio accensione vespatronik 1 kg Dobbiamo sicuramente decidere la rapportatura… vediamo in queste sere cosa salta fuori 😉 Nel frattempo vi chiedo consiglio su un ottimo carrozziere che lavori come il signore comanda.. ovvero che tiri su la lamiera bene e che stucchi dove serve. Dico questo perché anni fa mi affidai ad un carrozziere che anziché sverniciarmi il telaio e rivernicialo a dovere, ci vernició sopra e ora mi trovo con le crepe della vernice nella pedana e con 3 strati di colore diversi 😠 se qualche buon anima mi sapesse indicare un carrozziere in Romagna ha una birra offerta 🍺 zona Cesena, Forlì, Ravenna, Rimini. L’importante è quanto detto sopra.. Grazie mille a tutti! Seguiranno aggiornamenti sui lavori in opera 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 4 Share Posted June 4 Che dire con il buon sangio cadi sempre in piedi e state facendo qualcosa di non convenzionale come si vede di solito. Per i carrozzieri purtroppo caschi male, non so che dire pure qui in Friuli è ben difficile trovare qualcuno che pagando ed aspettando un tempo infinito ti faccia un bel lavoro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleFritz23 Posted June 4 Author Share Posted June 4 @McKenzie assolutamente.. Sangio non è di certo uno che vuole prendere i componenti e montarli così come sono.. è giusto che gli metta del suo per far saltare fuori qualcosa di diverso e non convenzionale. Detto questo, spero di riuscire a trovare un buon carrozziere perché non vorrei ritrovarmi con dello stucco inutile in un telaio sano. La prima perplessità è se sabbiarla, verniciarla ad acqua o a mano come avevo iniziato a fare.. consigli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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