Jump to content

Keihin Pwk presi su ali express......


Special
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti un compare vespista insiste a dirmi che vanno benissimo, bevono meno del phbh che monto ora e la vespa va piu forte........ Ha ragione??? Qualcuno li ha già provati??

 

Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

Io ho preso il 28 keihin Pwk che vende avotecnica sul sito tarato per 2 tempi.

Preso per un motore low budget per un amico con lamellare vmc, gs58 e una marmitta marri. L'ho tolto  dalla scatola e montato ed è andato bene subito, ho solo aumentato il massimo di 2 punti con i getti in dotazione.

Sicuramente è cinese perché ormai vengono tutti da li, penso anche i dell'orto, altrimenti non mi spiego le copie del phbh che vende sip come sia possibile che le vendano cosi senza problemi. 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

31 minuti fa, Riky ha scritto:

Io ho preso il 28 keihin Pwk che vende avotecnica sul sito tarato per 2 tempi.

Preso per un motore low budget per un amico con lamellare vmc, gs58 e una marmitta marri. L'ho tolto  dalla scatola e montato ed è andato bene subito, ho solo aumentato il massimo di 2 punti con i getti in dotazione.

Sicuramente è cinese perché ormai vengono tutti da li, penso anche i dell'orto, altrimenti non mi spiego le copie del phbh che vende sip come sia possibile che le vendano cosi senza problemi. 

Tarato per 2 tempi cosa si deve fare in pratica?? Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Io anni fa provai i pwk quelli che vende polini penso arrivino sempre dalla Cina visto il costo irrisorio, forte vanno forte più dei phbh ma sostiutuito perché troppo sensibile alle altitudini e meteo 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

mi intrometto  con una domanda,che la discussione cade a pennello!

ho un pwk 28 della stage6(quello nero)con presa miscelatore e pj! nuovo mai montato, al tempo  fu  preso per un 4t e c'e solo una sigla D15B1-044,va bene per il 2t o va cambiato qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, danip ha scritto:

mi intrometto  con una domanda,che la discussione cade a pennello!

ho un pwk 28 della stage6(quello nero)con presa miscelatore e pj! nuovo mai montato, al tempo  fu  preso per un 4t e c'e solo una sigla D15B1-044,va bene per il 2t o va cambiato qualcosa?

Guarda il polverizzatore ,di solito sul 2 tempi si monta quello con 8 fori .

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
14 ore fa, Special ha scritto:

Buonasera a tutti un compare vespista insiste a dirmi che vanno benissimo, bevono meno del phbh che monto ora e la vespa va piu forte........ Ha ragione??? Qualcuno li ha già provati??

 

Grazie mille 

Parlando dei pwk cinesi devi avere un po' di fortuna , perché talvolta è una cozzaglia di pezzi diversi .

Se vuoi provare prendi il Polini anche se ormai costa come phbh in offerta .

Anche perche un Polini lo puoi rivendere ,un pwk cinese da circa 17 euro puoi farne una collezione vicino le bottiglie di sassicaia.

 

Edited by Montepulciano
  • Mi Piace 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Montepulciano ha scritto:

Parlando dei pwk cinesi devi avere un po' di fortuna , perché talvolta è una cozzaglia di pezzi diversi .

Se vuoi provare prendi il Polini anche se ormai costa come phbh in offerta .

Anche perche un Polini lo puoi rivendere ,un pwk cinese da circa 17 euro puoi farne una collezione vicino le bottiglie di sassicaia.

 

Posso usarli come fermacarte?? 🙂 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Guarda il polverizzatore ,di solito sul 2 tempi si monta quello con 8 fori .

polve 8 fori e spillo N68E ....suppongo che su questi carb si lavori piu' di spillo e tacche con un unico polve,perche' non mi sembra di aver visto misure(ma son cecato hee!). online  ho visto solo 8-20-30-40  e credo che piu fori vadano a smagrire o sbaglio?

..mai usati, pero' lo stage non sembra fatto male

Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, Special ha scritto:

Buonasera a tutti un compare vespista insiste a dirmi che vanno benissimo, bevono meno del phbh che monto ora e la vespa va piu forte........ Ha ragione??? Qualcuno li ha già provati??

 

Grazie mille 

Il motto dei carbu aliexpress è: poca spesa tanta resa. Cerca magari quelli rimarchiati oko o koso, evita quelli di colori strani

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, danip ha scritto:

polve 8 fori e spillo N68E ....suppongo che su questi carb si lavori piu' di spillo e tacche con un unico polve,perche' non mi sembra di aver visto misure(ma son cecato hee!). online  ho visto solo 8-20-30-40  e credo che piu fori vadano a smagrire o sbaglio?

..mai usati, pero' lo stage non sembra fatto male

Si esatto,si parte con polverizzatore 8 fori ( il più grasso ) e si adegua getti e spillo .

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, danip ha scritto:

mi intrometto  con una domanda,che la discussione cade a pennello!

ho un pwk 28 della stage6(quello nero)con presa miscelatore e pj! nuovo mai montato, al tempo  fu  preso per un 4t e c'e solo una sigla D15B1-044,va bene per il 2t o va cambiato qualcosa?

Io ti consiglio anche di chiudere il pj.

Non sono mai riuscito a carburare bene finché non l'ho staccato

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

Questo è un 34 e non si capisce molto è arrivato con adesivi da mettere di tutte le marche 🤣

IMG_20240602_160608.jpg

almeno scegli quello che piace piu al motore😅

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

34 minuti fa, Rivv ha scritto:

Io ti consiglio anche di chiudere il pj.

Non sono mai riuscito a carburare bene finché non l'ho staccato

neanche su questi funziona? al tempo son gia impazzito con un phbh 26 con polve ibrido (era di un honda nsf mi pare)

...vabbe'  ci sono sistemi piu' o meno invasivi per tapparlo

 

tra l'altro ho misurato il pwk ed e' 27,75...confermate che non siano proprio a "misura"?

Link to comment
Share on other sites

Ho un 28 ciaina, vorrei cambiargli l’ingresso benzina perché su px viene molto male il giro del tubo benza con il portagomma che punta in alto… qualcuno ha mai sperimentato in questo senso?

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Hermans ha scritto:

Ho un 28 ciaina, vorrei cambiargli l’ingresso benzina perché su px viene molto male il giro del tubo benza con il portagomma che punta in alto… qualcuno ha mai sperimentato in questo senso?

Si ho sfilato attacco esistente e messo uno con curva 90° 

Screenshot_20240602-192027.png

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
7 minuti fa, Hermans ha scritto:

Il tuo 

Dove lo hai trovato? Hai scaldato per spiantare/piantare il nuovo?

Fatto artigianale ,messo dentro una parte a misura e un tratto di un paio di mm in tiraggio con una goccia di loctite.

Adesso che ci penso non ricordo se ho usato il foro originale ,oppure l'ho chiuso e rifatto laterale dove c'è il tappo in ottone .

Devo guardare la vecchiaia avanza 😅

Edited by Montepulciano
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information