Special Posted June 1 Share Posted June 1 Buonasera a tutti un compare vespista insiste a dirmi che vanno benissimo, bevono meno del phbh che monto ora e la vespa va piu forte........ Ha ragione??? Qualcuno li ha già provati?? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 1 Share Posted June 1 Lì han privati sì e se ti va bene hai un carburatore decente, anche se devi prenderti le cose adatte per carburalo poi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 1 Author Share Posted June 1 Adesso, McKenzie ha scritto: Lì han privati sì e se ti va bene hai un carburatore decente, anche se devi prenderti le cose adatte per carburalo poi Kit di getti intendi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted June 1 Share Posted June 1 Io ho preso il 28 keihin Pwk che vende avotecnica sul sito tarato per 2 tempi. Preso per un motore low budget per un amico con lamellare vmc, gs58 e una marmitta marri. L'ho tolto dalla scatola e montato ed è andato bene subito, ho solo aumentato il massimo di 2 punti con i getti in dotazione. Sicuramente è cinese perché ormai vengono tutti da li, penso anche i dell'orto, altrimenti non mi spiego le copie del phbh che vende sip come sia possibile che le vendano cosi senza problemi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 1 Author Share Posted June 1 31 minuti fa, Riky ha scritto: Io ho preso il 28 keihin Pwk che vende avotecnica sul sito tarato per 2 tempi. Preso per un motore low budget per un amico con lamellare vmc, gs58 e una marmitta marri. L'ho tolto dalla scatola e montato ed è andato bene subito, ho solo aumentato il massimo di 2 punti con i getti in dotazione. Sicuramente è cinese perché ormai vengono tutti da li, penso anche i dell'orto, altrimenti non mi spiego le copie del phbh che vende sip come sia possibile che le vendano cosi senza problemi. Tarato per 2 tempi cosa si deve fare in pratica?? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted June 1 Share Posted June 1 Io anni fa provai i pwk quelli che vende polini penso arrivino sempre dalla Cina visto il costo irrisorio, forte vanno forte più dei phbh ma sostiutuito perché troppo sensibile alle altitudini e meteo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted June 2 Share Posted June 2 mi intrometto con una domanda,che la discussione cade a pennello! ho un pwk 28 della stage6(quello nero)con presa miscelatore e pj! nuovo mai montato, al tempo fu preso per un 4t e c'e solo una sigla D15B1-044,va bene per il 2t o va cambiato qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 2 Share Posted June 2 2 ore fa, danip ha scritto: mi intrometto con una domanda,che la discussione cade a pennello! ho un pwk 28 della stage6(quello nero)con presa miscelatore e pj! nuovo mai montato, al tempo fu preso per un 4t e c'e solo una sigla D15B1-044,va bene per il 2t o va cambiato qualcosa? Guarda il polverizzatore ,di solito sul 2 tempi si monta quello con 8 fori . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 2 Share Posted June 2 (edited) 14 ore fa, Special ha scritto: Buonasera a tutti un compare vespista insiste a dirmi che vanno benissimo, bevono meno del phbh che monto ora e la vespa va piu forte........ Ha ragione??? Qualcuno li ha già provati?? Grazie mille Parlando dei pwk cinesi devi avere un po' di fortuna , perché talvolta è una cozzaglia di pezzi diversi . Se vuoi provare prendi il Polini anche se ormai costa come phbh in offerta . Anche perche un Polini lo puoi rivendere ,un pwk cinese da circa 17 euro puoi farne una collezione vicino le bottiglie di sassicaia. Edited June 2 by Montepulciano 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted June 2 Share Posted June 2 1 ora fa, Montepulciano ha scritto: Guarda il polverizzatore ,di solito sul 2 tempi si monta quello con 8 fori . grazie,appena posso controllo anche lo spillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 2 Author Share Posted June 2 1 ora fa, Montepulciano ha scritto: Parlando dei pwk cinesi devi avere un po' di fortuna , perché talvolta è una cozzaglia di pezzi diversi . Se vuoi provare prendi il Polini anche se ormai costa come phbh in offerta . Anche perche un Polini lo puoi rivendere ,un pwk cinese da circa 17 euro puoi farne una collezione vicino le bottiglie di sassicaia. Posso usarli come fermacarte?? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted June 2 Share Posted June 2 2 ore fa, Montepulciano ha scritto: Guarda il polverizzatore ,di solito sul 2 tempi si monta quello con 8 fori . polve 8 fori e spillo N68E ....suppongo che su questi carb si lavori piu' di spillo e tacche con un unico polve,perche' non mi sembra di aver visto misure(ma son cecato hee!). online ho visto solo 8-20-30-40 e credo che piu fori vadano a smagrire o sbaglio? ..mai usati, pero' lo stage non sembra fatto male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivv Posted June 2 Share Posted June 2 18 ore fa, Special ha scritto: Buonasera a tutti un compare vespista insiste a dirmi che vanno benissimo, bevono meno del phbh che monto ora e la vespa va piu forte........ Ha ragione??? Qualcuno li ha già provati?? Grazie mille Il motto dei carbu aliexpress è: poca spesa tanta resa. Cerca magari quelli rimarchiati oko o koso, evita quelli di colori strani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 2 Share Posted June 2 1 ora fa, danip ha scritto: polve 8 fori e spillo N68E ....suppongo che su questi carb si lavori piu' di spillo e tacche con un unico polve,perche' non mi sembra di aver visto misure(ma son cecato hee!). online ho visto solo 8-20-30-40 e credo che piu fori vadano a smagrire o sbaglio? ..mai usati, pero' lo stage non sembra fatto male Si esatto,si parte con polverizzatore 8 fori ( il più grasso ) e si adegua getti e spillo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivv Posted June 2 Share Posted June 2 7 ore fa, danip ha scritto: mi intrometto con una domanda,che la discussione cade a pennello! ho un pwk 28 della stage6(quello nero)con presa miscelatore e pj! nuovo mai montato, al tempo fu preso per un 4t e c'e solo una sigla D15B1-044,va bene per il 2t o va cambiato qualcosa? Io ti consiglio anche di chiudere il pj. Non sono mai riuscito a carburare bene finché non l'ho staccato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 2 Share Posted June 2 Questo è un 34 e non si capisce molto è arrivato con adesivi da mettere di tutte le marche 🤣 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted June 2 Share Posted June 2 17 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Questo è un 34 e non si capisce molto è arrivato con adesivi da mettere di tutte le marche 🤣 almeno scegli quello che piace piu al motore😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted June 2 Share Posted June 2 34 minuti fa, Rivv ha scritto: Io ti consiglio anche di chiudere il pj. Non sono mai riuscito a carburare bene finché non l'ho staccato neanche su questi funziona? al tempo son gia impazzito con un phbh 26 con polve ibrido (era di un honda nsf mi pare) ...vabbe' ci sono sistemi piu' o meno invasivi per tapparlo tra l'altro ho misurato il pwk ed e' 27,75...confermate che non siano proprio a "misura"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 2 Author Share Posted June 2 Se sono meteoropatici lascio perdere.....basto io..... 🙂 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hermans Posted June 2 Share Posted June 2 Ho un 28 ciaina, vorrei cambiargli l’ingresso benzina perché su px viene molto male il giro del tubo benza con il portagomma che punta in alto… qualcuno ha mai sperimentato in questo senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 2 Share Posted June 2 6 minuti fa, Hermans ha scritto: Ho un 28 ciaina, vorrei cambiargli l’ingresso benzina perché su px viene molto male il giro del tubo benza con il portagomma che punta in alto… qualcuno ha mai sperimentato in questo senso? Si ho sfilato attacco esistente e messo uno con curva 90° 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hermans Posted June 2 Share Posted June 2 Il tuo 4 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Si ho sfilato attacco esistente e messo uno con curva 90° Dove lo hai trovato? Hai scaldato per spiantare/piantare il nuovo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 2 Share Posted June 2 (edited) 7 minuti fa, Hermans ha scritto: Il tuo Dove lo hai trovato? Hai scaldato per spiantare/piantare il nuovo? Fatto artigianale ,messo dentro una parte a misura e un tratto di un paio di mm in tiraggio con una goccia di loctite. Adesso che ci penso non ricordo se ho usato il foro originale ,oppure l'ho chiuso e rifatto laterale dove c'è il tappo in ottone . Devo guardare la vecchiaia avanza 😅 Edited June 2 by Montepulciano 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 3 Share Posted June 3 Si,in questo carburatore ho chiuso il foro originale e rifatto sopra il tappo in ottone del foro orizzontale che immette nella valvola benzina ,per abbassare il più possibile . 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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