Jump to content

Marmitta Racing Artigianale FURY S1


Special
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Special ha scritto:

Faccio 100 km al giorno…. Mi serve affidabilità… il prossimo progetto falc e pvl 😁😁. Cisuuuuu

 

Sinceramente non trovo alcuna connessione fra quello che ti serve e fai e quanto vorresti utilizzare per ottenerlo

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Special ha scritto:

Chiedo venia a tutti…. Sono a 25 gradi di anticipo….. scusate. Ho fatto confusione 

 

Motivo per cui il tuo motore va abbastanza bene, adesso si spiega meglio...

 

In ogni caso pvl lasciala sui motori da drag o competizione estrema dove va benissimo con le batterie a perdere

Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, McKenzie ha scritto:

 

Sinceramente non trovo alcuna connessione fra quello che ti serve e fai e quanto vorresti utilizzare per ottenerlo

Faccio esperimenti....... Ti spiego meglio......io a differenza di tanti miei coetanei, purtroppo a 14 anni avevo già le valigie in mano e ho girato mezzo Mondo per lavoro.......Il motorino non l ho mai avuto......a 40 anni ho preso una vespa,  è scattata la sindrome di Peter Pan....... tutto qui. 

 

Ciauuuu

  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
2 ore fa, Special ha scritto:

Se sposto 1 mm antiorario vado a 26 giusto? Grazie 

Attenzione che a fare le cose a occhiometro è proprio così che si bucan pistoni e si spacca tutto.

 

Va sempre fatto a stroboscopica misurando il pms col comparatore centesimale.

 

Qualsiasi altro metodo è sbagliato e approssimativo.

 

1mm in antiorario non vuol dire niente.  

Edited by Cvfteam
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Special ha scritto:

Faccio esperimenti....... Ti spiego meglio......io a differenza di tanti miei coetanei, purtroppo a 14 anni avevo già le valigie in mano e ho girato mezzo Mondo per lavoro.......Il motorino non l ho mai avuto......a 40 anni ho preso una vespa,  è scattata la sindrome di Peter Pan....... tutto qui. 

 

Ciauuuu

E fai bene... la passione non ha età! 😉

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Cvfteam ha scritto:

Attenzione che a fare le cose a occhiometro è proprio così che si bucan pistoni e si spacca tutto.

 

Va sempre fatto a stroboscopica misurando il pms col comparatore centesimale.

 

Qualsiasi altro metodo è sbagliato e approssimativo.

 

1mm in antiorario non vuol dire niente.  

Il disco graduato non si sposta di mm in mm????

Link to comment
Share on other sites

33 minuti fa, Special ha scritto:

Il disco graduato non si sposta di mm in mm????

Il disco graduato si sposta (lo dice il nome) di grado in grado.

Ma se non hai il riferimento preciso del Pms con comparatore non hai idea di quanto stai spostando.

 

Ripeto ogni altro metodo è errato e impreciso.

 

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
31 minuti fa, Cvfteam ha scritto:

Il disco graduato si sposta (lo dice il nome) di grado in grado.

Ma se non hai il riferimento preciso del Pms con comparatore non hai idea di quanto stai spostando.

 

Ripeto ogni altro metodo è errato e impreciso.

 

pensavo corrispondesse ad 1 mm 1 grado......tutto qui.

Okkkkkkkkk grazie 

 

Edited by Special
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Special ha scritto:

Ho già fatto danni ( hanno) con un amico kartista sul t56…… anticipo abbastanza sbagliato 🤣🤣🤣🤣🤣

IMG_0700.jpeg

Qua l'anticipo non c'entra niente,spaccato le fasce per altro motivo,probabilmente si è puntata la fascia sullo scarico a vedere la rottura 

  • Mi Piace 1
  • Haha Copia 1
Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Cvfteam ha scritto:

Qua l'anticipo non c'entra niente,spaccato le fasce per altro motivo,probabilmente si è puntata la fascia sullo scarico a vedere la rottura 

Ok, pensavo centrasse un pò anche anticipo errato. Thanks 

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Special ha scritto:

Faccio esperimenti....... Ti spiego meglio......io a differenza di tanti miei coetanei, purtroppo a 14 anni avevo già le valigie in mano e ho girato mezzo Mondo per lavoro.......Il motorino non l ho mai avuto......a 40 anni ho preso una vespa,  è scattata la sindrome di Peter Pan....... tutto qui. 

 

Ciauuuu

Belle parole Special, spero che non finirà mai questa passione ❤️🔥 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Turbo99 ha scritto:

Belle parole Special, spero che non finirà mai questa passione ❤️🔥 

Difficile che mi passi….. quando ho la vespa che non mi funziona bene non dormo…..😅😅😅😅 non sto scherzando. Sono grave……🤣🤣🤣 per fortuna capita raramente 😅 ma  la follia più grande è quando vado in   Garage a salutarle tutte e 3…..🤣🤣🤣🤣🤣

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Turbo99 ha scritto:

Io invece ho iniziato a 13 anni e ora dopo 10 anni la passione per la patata ha preso il sopravvento….almeno quella non si rompe quando la tiri a tutto 🤣

Quella per la patata non è una passione per me…… è ragione di vita 😂😂😂😂😂la vespa è bella ma la gnagna non si batte 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, Turbo99 ha scritto:

Io invece ho iniziato a 13 anni e ora dopo 10 anni la passione per la patata ha preso il sopravvento….almeno quella non si rompe quando la tiri a tutto 🤣

Vero... ma ricorda:

donne.jpg

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, Turbo99 ha scritto:

Io invece ho iniziato a 13 anni e ora dopo 10 anni la passione per la patata ha preso il sopravvento….almeno quella non si rompe quando la tiri a tutto 🤣

Oddio....

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Posted (edited)

Messo silenziatore Md racing carbonio/kevlar........sound un po’ piu sordo e guadagnati 300 giri........ Va benissimo ora. Per adesso rimane montata 🙂 

Ringrazio il titolare per competenza e professionalità. Il suo originale se avete chiappa  rinforzata sfrega....... Questo è 2 cm piu corto.....

 

IMG_4794.jpg

Edited by Special
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information