Jump to content

Cavi svedesi


Recommended Posts

Posted (edited)

ciao, sulla frizione monto lo svedese, è più morbida rispetto che con i cavi tradizionali. Al cambio vanno quelli normali che gli svedesi sono un pelo elastici e con il cambio rischiano di non essere mai ben "in tiro", non so se mi sono spiegato. 

I cavi svedesi non vanno con guaine in teflon perché se lo mangiano

Edited by popperse
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, popperse ha scritto:

ciao, sulla frizione monto lo svedese, è più morbida rispetto che con i cavi tradizionali. Al cambio vanno quelli normali che gli svedesi sono un pelo elastici e con il cambio rischiano di non essere mai ben "in tiro", non so se mi sono spiegato. 

I cavi svedesi non vanno con guaine in teflon perché se lo mangiano

Avevo in garage solo svedesi....porca vacca.......appena riesco monto quelli normali. Troppo elastici gli svedesi hai ragione, ho fatto un giretto poco fa......

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Special ha scritto:

Avevo in garage solo svedesi....porca vacca.......appena riesco monto quelli normali. Troppo elastici gli svedesi hai ragione, ho fatto un giretto poco fa......

 

Se hai guaine teflonate è sempre meglio a mio avviso il cavo standard, sulla frizione puoi usare una guaina leggermente sovradimensionata volendo.

Attualmente sto provando i morsetti con la pasticca morbida all'interno e devo provare a capire se non rovinano i cavi tranciandoli

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information