Special Posted May 30 Share Posted May 30 Buonasera a tutti, una curiosità ........per il cambio che cavi vanno meglio??? Svedesi???  Non fate battute fantozziane grazie 🙂 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted May 30 Share Posted May 30 (edited) ciao, sulla frizione monto lo svedese, è più morbida rispetto che con i cavi tradizionali. Al cambio vanno quelli normali che gli svedesi sono un pelo elastici e con il cambio rischiano di non essere mai ben "in tiro", non so se mi sono spiegato. I cavi svedesi non vanno con guaine in teflon perché se lo mangiano Edited May 30 by popperse 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 30 Author Share Posted May 30 3 minuti fa, popperse ha scritto: ciao, sulla frizione monto lo svedese, è più morbida rispetto che con i cavi tradizionali. Al cambio vanno quelli normali che gli svedesi sono un pelo elastici e con il cambio rischiano di non essere mai ben "in tiro", non so se mi sono spiegato. I cavi svedesi non vanno con guaine in teflon perché se lo mangiano Avevo in garage solo svedesi....porca vacca.......appena riesco monto quelli normali. Troppo elastici gli svedesi hai ragione, ho fatto un giretto poco fa...... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 30 Share Posted May 30 2 ore fa, Special ha scritto: Avevo in garage solo svedesi....porca vacca.......appena riesco monto quelli normali. Troppo elastici gli svedesi hai ragione, ho fatto un giretto poco fa......  Se hai guaine teflonate è sempre meglio a mio avviso il cavo standard, sulla frizione puoi usare una guaina leggermente sovradimensionata volendo. Attualmente sto provando i morsetti con la pasticca morbida all'interno e devo provare a capire se non rovinano i cavi tranciandoli 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts