enrico83 Posted May 19 Share Posted May 19 Ora che la lambretta va bene, mi sentirei più sicuro con una coppia di cerchi tubeless. Se per quanto riguarda le vespe si è detto tutto o quasi, nel mondo lambretta non è che l'argomento sia stato altrettanto approfondito. Anche qui ci sono i sip, gli fa italia, ed anche una serie economica marchiata afr. Gli scomponibili per ora non li prendo in considerazione, ma degli altri che mi dite? Sono ben centrati? I sip e gli fa italia sembrano molto simili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 20 Share Posted May 20 Seguo . Ci sono anche i bgm ; a suo tempo ci feci una pensata anche io , ma poi non avevo voglia di mettermi lì a cambiare i prigionieri ecc . ed ho desistito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted May 20 Author Share Posted May 20 Da quel che leggo su scootercenter i bgm sono un prodotto f.a. italia. Sembrano ben fatti e costano un po' meno dei sip. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted May 23 Share Posted May 23 (edited) Mi pare fosse già uscita una mezza discussione. Per me i cerchi FA, sip, bgm sono fatti tutti quanti da FA italia. La differenza è nel prezzo e nel disegno del profilo del cerchio, ma li va a gusti e portafoglio. Io ho gli FA da 1 anno e mi sento di consigliarli, tra l'altro gli ho presi con 8 fori in modo che se un domani dovessi decidere di mettere un mozzo a 8 prigionieri ho già il cerchio predisposto. Edited May 23 by Zambretta 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted May 23 Author Share Posted May 23 Bene. Intanto nel dubbio avevo ordinato la ruota completa da scootercenter. Così oltre al cerchio farò da tester per il loro pneumatico bgm pro sport Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts