Il_Barone Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 Adesso sai cosa vuol dire frenare! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0m8r4 Posted March 28, 2021 Share Posted March 28, 2021 (edited) Ciao, non mi è chiara una cosa, si può montare il finto tamburo LML su una forcella PX senza modifiche? Nel caso di montaggio su forcella PX serve il portapinza PX o LML? Edited March 28, 2021 by 0m8r4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 28, 2021 Share Posted March 28, 2021 50 minuti fa, 0m8r4 ha scritto: Ciao, non mi è chiara una cosa, si può montare il finto tamburo LML su una forcella PX senza modifiche? Nel caso di montaggio su forcella PX serve il portapinza PX o LML? Sì si può fare... l'unica cosa che cambia sono gli ingranaggi del contakm che sono diversi in dimensione e di conseguenza cambia il parapolvere che è montato sul porta pinza internamente e che sta sulla parte liscia dell'ingranaggio grande che a sua volta è infilato sul finto mozzo. Che poi anche se non ho provato credo che pure la coppia di ingranaggi contakm LML possa funzionare con lo strumento px. Non capisco perché li abbiano cambiati leggermente di diametro rispetto a quelli Piaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts