Diegof12 Posted June 27 Author Share Posted June 27 Eccomi, innanzitutto tante bestemmie. Sulla sportellino piccolo non ci sta perché la carrozzeria è diversa, ha il bordo della pancia posteriore più alto e non permette alla staffa della marmitta di “scavallare” il bordo della carrozzeria, ho dovuto infatti limare e tagliare parte della staffa, e ancora tocca, anche dietro sfiora il bordo vicino al terminale per intenderci. In foto trovate una comparazione con la special, che sarebbe uguale alle altre con telaio unificato. Quella sfigata è la sportellino piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 27 Author Share Posted June 27 Le bestemmie sono state peró ripagate dalle prestazioni, va tanto ma tanto bene, rispetto alla proma sotto va uguale, poi sopra quando la proma inizia a calare e di li a poco devi cambiare marcia, questa invece va in coppia e tira altri 1500/2000 giri a orecchio. Infatti ho dato a sentimento 10 punti più di getto max e se li beve tutti, devo ingrassare tutto l’arco. Rumorosità secondo me inferiore alla vmc con scarico da 32, ma aspetto di beccarli tutti e due al bar e le metto a confronto. In definitiva questo è un malossino standard di scatola con il suo 25phbl, ma farebbe impallidire diversi motori ben più blasonati. Sono molto soddisfatto! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 27 Share Posted June 27 1 ora fa, Diegof12 ha scritto: Le bestemmie sono state peró ripagate dalle prestazioni, va tanto ma tanto bene, rispetto alla proma sotto va uguale, poi sopra quando la proma inizia a calare e di li a poco devi cambiare marcia, questa invece va in coppia e tira altri 1500/2000 giri a orecchio. Infatti ho dato a sentimento 10 punti più di getto max e se li beve tutti, devo ingrassare tutto l’arco. Rumorosità secondo me inferiore alla vmc con scarico da 32, ma aspetto di beccarli tutti e due al bar e le metto a confronto. In definitiva questo è un malossino standard di scatola con il suo 25phbl, ma farebbe impallidire diversi motori ben più blasonati. Sono molto soddisfatto! Hai visto che bomba?? Io ho sotto la polini nuova ma quasi quasi metto la siluro vmc che mi avanza in garage.......sotto al 144 ho messo la Fury....... 🙂 Per curiosità.....che carburazione hai fatto sul 25?? Grazie mille 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 27 Author Share Posted June 27 1 ora fa, Special ha scritto: Hai visto che bomba?? Io ho sotto la polini nuova ma quasi quasi metto la siluro vmc che mi avanza in garage.......sotto al 144 ho messo la Fury....... 🙂 Per curiosità.....che carburazione hai fatto sul 25?? Grazie mille la carburazione ancora non la so perchè non l'ho fatta 🤣 dobbiamo sostituire l'accensione che mi sta dando problemi, ho già pronta una polini idm che va benissimo per questi motori, poi carburo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted June 27 Share Posted June 27 ottimo risultato grazie del feedback 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted June 27 Share Posted June 27 8 ore fa, Diegof12 ha scritto: Le bestemmie sono state peró ripagate dalle prestazioni, va tanto ma tanto bene, rispetto alla proma sotto va uguale, poi sopra quando la proma inizia a calare e di li a poco devi cambiare marcia, questa invece va in coppia e tira altri 1500/2000 giri a orecchio. Infatti ho dato a sentimento 10 punti più di getto max e se li beve tutti, devo ingrassare tutto l’arco. Rumorosità secondo me inferiore alla vmc con scarico da 32, ma aspetto di beccarli tutti e due al bar e le metto a confronto. In definitiva questo è un malossino standard di scatola con il suo 25phbl, ma farebbe impallidire diversi motori ben più blasonati. Sono molto soddisfatto! Grazie per averlo condiviso. Devo montarne una su un telaio come il tuo prossimamente, almeno so di che morte morire 😋😅 Per le prestazioni inaspettate, tutti i miei amici che la provano ne restano stupiti e contenti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted July 1 Share Posted July 1 grazie @Diegof12, era proprio ciò che stavo aspettando! ora non mi resta che vendere qualche cosa in piu che ho in garage e mi prendo anche io sta touring! cosi posso vedere se riesco a fare andare sto malossi come dico io! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxbike Posted July 13 Share Posted July 13 Il 08/05/2024 at 00:10, Diegof12 ha scritto: Carburazione: Min 50 max 106 polve 266 d22 3ª tacca dall’alto vite min aperta 2 giri Polverizzatore e spillo sono quelli di scatola del 25 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted July 13 Author Share Posted July 13 4 ore fa, Maxbike ha scritto: Polverizzatore e spillo sono quelli di scatola del 25 ? Lo spillo sicuro, il polverizzatore non mi ricordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxbike Posted July 17 Share Posted July 17 Il 01/07/2024 at 15:34, Lonza92 ha scritto: grazie @Diegof12, era proprio ciò che stavo aspettando! ora non mi resta che vendere qualche cosa in piu che ho in garage e mi prendo anche io sta touring! cosi posso vedere se riesco a fare andare sto malossi come dico io! Ma il malossi è nuovo di scatola ? Ultima serie ? Mk4 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted July 17 Share Posted July 17 @Maxbikesi, è la versione mk4.. l ho comprato usato ma praticamente aveva corso si e no una stagione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts