Jump to content

Cuscinetti banco px


alex93919
 Share

Recommended Posts

Salve, di solito io monto i cuscinetti SIP sia lato frizione che lato volano.......però sull'ultimo motore il cuscinetto lato volano ( SIP ) aveva troppo gioco, che senso ha portare il gioco valvola carter/spalla albero a max 0.04 e poi avere un gioco cuscinetto lato volano di 0.05 ??

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Dany59 ha scritto:

Salve, di solito io monto i cuscinetti SIP sia lato frizione che lato volano.......però sull'ultimo motore il cuscinetto lato volano ( SIP ) aveva troppo gioco, che senso ha portare il gioco valvola carter/spalla albero a max 0.04 e poi avere un gioco cuscinetto lato volano di 0.05 ??

Purtroppo piaggio ha montato quel cuscinetto lì.

Se preciso basta poco che si rovina scaldandosi,basta un carter poco allineato o un albero fuori di qualche centesimo .

 

  • Haha Copia 1
Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Purtroppo piaggio ha montato quel cuscinetto lì.

Se preciso basta poco che si rovina scaldandosi,basta un carter poco allineato o un albero fuori di qualche centesimo .

 

Quando mi ritrovo col cuscinetto lato volano ( anche con i SIP ) con troppo gioco sostituisco la boccola interna con una boccola standard e porto il gioco cuscinetto a 0.025, .......non mi piace vedere il volano  che fa il tagadà.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information