Popular Post Saka Posted April 29 Popular Post Share Posted April 29 So che qualcuno di voi qui è loro amico, ma onestamente non mi interessa. Saranno anche bravi, ma se si comportano così con tutti i clienti (cosa probabile visto i messaggi ricevuti da altri) è meglio che chiudano baracca e burattini. Ho ordinato un pacco lamellare con guidaflussi per m200 che a detta loro era miracoloso, pagato immediatamente il 18 febbraio. Per scrivere quanto bene va il loro pacco e per ricevere i soldi sono disponibilissimi a rispondere ai messaggi. Una volta pagato sono spariti. Ho aspettato 3 giorni per poi chiedere per che data avrebbero spedito visto che non avevano specificato se fosse "subito disponibile" o "c'è da aspettare", messaggio visualizzato e non risposto. Mando altri 5 messaggi nell'arco di una settimana, visualizzavano (QUINDI LEGGEVANO), ma non rispondevano. Un utente del forum presente qui li conosce e li sollecita, al che mi rispondono che erano impegnati, ma che il giorno dopo riprendevano con gli ordini. Arriviamo al 28 marzo (più di un mese dal pagamento) chiedo novità, LEGGONO MA NON RISPONDONO. Il 15 aprile (quasi 2 mesi dopo) chiedo il rimborso dei soldi in quanto non avevo più notizie, IMMEDIATAMENTE RISPONDONO dicendomi che sono indietro bla bla bla e che mi avrebbero spedito un altro pacco destinato ad un'altra persona, ma visto l'attesa lo giravano a me. 24 aprile scrivo di nuovo che non ho ricevuto nulla... VISUALIZZANO E NON RISPONDONO. Oggi ho chiesto di riavere entro sera i soldi... vediamo quando mi faranno il bonifico di reso. Un domani potranno fare anche il cilindro perfetto, ma da me non avranno manco 1 centesimo. 18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted April 29 Share Posted April 29 Ciao,io gli scrissi due anni fà qui sul forum chiedendo delle info sui loro prodotti,messaggio letto e mai risposto. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted April 29 Share Posted April 29 Beh...azienda con zero recensioni, cosa ci si può aspettare? E poi bastava andare a vedere i commenti su Instagram. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted April 29 Share Posted April 29 Esperienza negativa anche per me con un collettore con cuspide incorporata per m1l. Aspettato un mese.. lo provo al banco e alla fine di mille prove, va come il quattrini con le lamelle frt.. ah, le lamelle si sbeccano subito perché non hanno le battute sulla cuspide vulcanizzate Polli ne trovano ancora, io ho dato. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 29 Share Posted April 29 6 ore fa, Saka ha scritto: So che qualcuno di voi qua dentro è amico di loro ma onestamente non mi interessa. Saranno anche bravi ma se si comportano così con tutti i clienti (cosa probabile visto i messaggi ricevuti da altri) è meglio che chiudino baracca e burattini. Ordinato un pacco lamellare con guidaflussi per m200 che a detta loro era miracoloso, pagato immediatamente il 18 febbraio. Per scrivere quanto bene va il loro pacco e per ricevere i soldi sono disponibilissimi a rispondere ai messaggi. Una volta pagato spariti. Ho aspettato 3 giorni per poi chiedere per che data spedirebbero visto che non mi avevano detto "è subito disponibile" o "c'è da aspettare", messaggio visualizzato e non risposto. Mando altri 5 messaggi nell'arco di una settimana, visualizzavano (QUINDI LEGGEVANO) ma non rispondevano. Un utente del forum presente qui li conosce e li sollecita, al che mi rispondono che erano impegnati ma che il giorno dopo riprendevano con gli ordini. Arriviamo al 28 marzo (più di un mese dal pagamento) chiedo novità, LEGGONO MA NON RISPONDONO. Il 15 aprile (quasi 2 mesi dopo) chiedo il rimborso dei soldi in quanto non avevo più notizie, IMMEDIATAMENTE RISPONDONO dicendomi che sono indietro bla bla bla e che mi avrebbero spedito un altro pacco destinato ad uno ma visto l'attesa lo giravano a me. 24 aprile scrivo di nuovo che non ho ricevuto nulla... VISUALIZZANO E NON RISPONDONO. Oggi ho chiesto di riavere entro sera i soldi... vediamo quando mi faranno il bonifico di reso. Un domani potranno fare anche il cilindro perfetto ma da me non avranno manco 1 centesimo. Ciao Saka, (sotterriamo l’ascia di guerra) a me hanno scritto che mettevo troppi punti di domanda nelle domande e se ne mettevo ancora non mi facevano il pacco........Cortesemente sai dove li ho mandati........ Troppo giovani, devono prendere un pò di smusate.....e le prenderanno. Ciao 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted April 29 Share Posted April 29 2 ore fa, Ross87 ha scritto: Ciao,io gli scrissi due anni fà qui sul forum chiedendo delle info sui loro prodotti,messaggio letto e mai risposto. Io ho notato che sono bravissimi a pubblicizzare! Però poi penso che la storia finisca lì 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted April 30 Share Posted April 30 Peccato, e proprio quando ti devi far conoscere che devi spingere il più possibile e dimostrare la serietà che poi con il tempo si deve consolidare per farsi un nome. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 30 Author Share Posted April 30 Solo per chiarezza, perchè ho notato che il forum è seguito (molto bene), e la mia recensione ha girato su vari gruppi wa e mi sono arrivate le risposte del diretto interessato dove in un messaggio dice "bastava parlarne". Chiarisco solo questo punto, come si fa a "parlarne" se i messaggi vengono visualizzati, ma non si ottiene mai una risposta? E non si parla di un messaggio, ma più messaggi nell'arco di mesi. Chiarisco quindi che la mia recensione negativa è data dal comportamento e non dall'attesa, se mi veniva subito detto "saka guarda c'è da aspettare 5 mesi" io me la mettevo via ed aspettavo, ma ricevere i soldi per poi sparire senza dire nulla (e so per certo che non sono l'unico a cui è capitato) beh mi stupisco di come una attività così riesca ad andare avanti. Detto questo, ho ricevuto il rimborso ieri. Stop. 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted April 30 Share Posted April 30 51 minuti fa, Saka ha scritto: Solo per chiarezza, perchè ho notato che il forum è seguito (molto bene), e la mia recensione ha girato su vari gruppi wa e mi sono arrivate le risposte del diretto interessato dove in un messaggio dice "bastava parlarne". Chiarisco solo questo punto, come si fa a "parlarne" se i messaggi vengono visualizzati ma non si ottiene mai una risposta? E non si parla di un messaggio, ma più messaggi nell'arco di mesi. Chiarisco quindi che la mia recensione negativa è data dal comportamento e no dall'attesa, se mi veniva subito detto "saka guarda c'è da aspettare 5 mesi" io me la mettevo via e aspettavo, ma ricevere i soldi per poi sparire senza dire nulla (e so per certo che non sono l'unico a cui è capitato) beh mi stupisco di come una attività così riesca ad andare avanti. Detto questo rimborso ricevuto ieri. Stop. Chissà che gli serva per capire che una bella pubblicità non è tutto soprattutto in un mondo di appassionati che alla fine è una nicchia. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted April 30 Share Posted April 30 Purtroppo io ho avuto simili esperienze con altri venditori (Borozzino moto), fanno gli offesi solo dopo essere stati messi davanti l'evidenza e averli sputtanati, personalmente non mi piace parlare male di gente che lavora, pero quando non rispondono e passano mesi (non scherzo) per ottenere un rimborso, diventa l'unica maniera per riavere il denaro. La mia lezione e' che non mi fido di venditori con tante recensioni negative e/o che non hanno recensioni, preferendo anche spendere qualcosa in piu, da chi mi garantisce un servizio puntuale. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cvfteam Posted April 30 Share Posted April 30 Qualcuno è rimasto contento dai prodotti offerti da questa ditta? Qualcuno ha migliorato a banco con lo sviluppo di parti offerto da questi ragazzi? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted April 30 Share Posted April 30 3 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Qualcuno è rimasto contento dai prodotti offerti da questa ditta? Qualcuno ha migliorato a banco con lo sviluppo di parti offerto da questi ragazzi? Come ho scritto prima io non ho riscontrato miglioramenti con il collettore e guidaflussi loro, ma no a culometro, ma provandolo sul banco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted April 30 Share Posted April 30 18 minuti fa, therich1990 ha scritto: Purtroppo io ho avuto simili esperienze con altri venditori (Borozzino moto), fanno gli offesi solo dopo essere stati messi davanti l'evidenza e averli sputtanati È successo anche a me con questo venditore, e per ripicca mi ha bloccato, ma tanto non avrei più acquistato da lui ugualmente. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted April 30 Share Posted April 30 1 ora fa, Cvfteam ha scritto: Qualcuno è rimasto contento dai prodotti offerti da questa ditta? Qualcuno ha migliorato a banco con lo sviluppo di parti offerto da questi ragazzi? Io ho acquistato dei guidaflussi per lamellare al carter (pacco cr80 del collettore Parmakit) e un collettore da 36 e guidaflussi per M200, mi è sempre arrivato tutto nel giro di 2/3 settimane (e mi aveva avvisato dell'attesa), però non era ancora FC soluction, ma Carlini Racing (Emil) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 30 Share Posted April 30 4 ore fa, Saka ha scritto: Solo per chiarezza, perchè ho notato che il forum è seguito (molto bene), e la mia recensione ha girato su vari gruppi wa e mi sono arrivate le risposte del diretto interessato dove in un messaggio dice "bastava parlarne". Chiarisco solo questo punto, come si fa a "parlarne" se i messaggi vengono visualizzati, ma non si ottiene mai una risposta? E non si parla di un messaggio, ma più messaggi nell'arco di mesi. Chiarisco quindi che la mia recensione negativa è data dal comportamento e non dall'attesa, se mi veniva subito detto "saka guarda c'è da aspettare 5 mesi" io me la mettevo via ed aspettavo, ma ricevere i soldi per poi sparire senza dire nulla (e so per certo che non sono l'unico a cui è capitato) beh mi stupisco di come una attività così riesca ad andare avanti. Detto questo, ho ricevuto il rimborso ieri. Stop. Bastava parlarne 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cvfteam Posted April 30 Share Posted April 30 (edited) 3 ore fa, markino.82 ha scritto: Io ho acquistato dei guidaflussi per lamellare al carter (pacco cr80 del collettore Parmakit) e un collettore da 36 e guidaflussi per M200, mi è sempre arrivato tutto nel giro di 2/3 settimane (e mi aveva avvisato dell'attesa), però non era ancora FC soluction, ma Carlini Racing (Emil) La mia domanda è,avete mai fatto prove back to back? Hai avuto miglioramenti ?(effettivi niente culometro) Siete rimasti soddisfatti? Edited April 30 by Cvfteam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted May 2 Share Posted May 2 Il 30/04/2024 at 08:36, Saka ha scritto: Solo per chiarezza, perchè ho notato che il forum è seguito (molto bene), e la mia recensione ha girato su vari gruppi wa e mi sono arrivate le risposte del diretto interessato dove in un messaggio dice "bastava parlarne". Chiarisco solo questo punto, come si fa a "parlarne" se i messaggi vengono visualizzati, ma non si ottiene mai una risposta? E non si parla di un messaggio, ma più messaggi nell'arco di mesi. Chiarisco quindi che la mia recensione negativa è data dal comportamento e non dall'attesa, se mi veniva subito detto "saka guarda c'è da aspettare 5 mesi" io me la mettevo via ed aspettavo, ma ricevere i soldi per poi sparire senza dire nulla (e so per certo che non sono l'unico a cui è capitato) beh mi stupisco di come una attività così riesca ad andare avanti. Detto questo, ho ricevuto il rimborso ieri. Stop. Il problema di molti è questo. Almeno essere sinceri. Ci vogliono 6 mesi bon , ma tra 6 mesi voglio la roba. ( che si intende sempre prima pagata) in quanto ormai è assodato che prima paghi poi vedi… Oppure anche il modus operandi di dire si a tutti in lavori speciali che poi non riescono a fare …. e comincia la sequenza di scuse e vari “ma mi mo”… Per non perdere chissà che soldi o chissà che clienti…. Vi basta dire se è una roba complessa: “Non te lo faccio, vai da un altro.” Come tutte le aziende normali. Oppure quelli che fanno pezzi utilizzando clienti “cavia”… Poi ce ne sarebbe da dire. Anche sugli ecommerce che hanno tutto a catalogo e poi non hanno mai niente. ( che ci sta) ma poi i loro fornitori idem, quindi paghi e non ricevi mai la roba.( O dopo mesi) Forse apro un post anche io dove racconto un pó di cose… magari così alcuni alzano le orecchie e altri abbassano la cresta. 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted May 2 Share Posted May 2 Il 30/04/2024 at 09:57, therich1990 ha scritto: Purtroppo io ho avuto simili esperienze con altri venditori (Borozzino moto), fanno gli offesi solo dopo essere stati messi davanti l'evidenza e averli sputtanati, personalmente non mi piace parlare male di gente che lavora, pero quando non rispondono e passano mesi (non scherzo) per ottenere un rimborso, diventa l'unica maniera per riavere il denaro. La mia lezione e' che non mi fido di venditori con tante recensioni negative e/o che non hanno recensioni, preferendo anche spendere qualcosa in piu, da chi mi garantisce un servizio puntuale. Io vendo qualcosina su ebay e se succede che tardo 4/5 giorni mi fanno un macello… non riesco a capire come si possano gestire mesi di attesa per un prodotto visto che comunque è mancanza del venditore una volta avuti i soldi la merce la devi dare… 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted May 2 Share Posted May 2 Perché nel caso di borozzino moto loro mettono spedito e un codice. Quando in realtà non hanno spedito nulla, poi quando vedi che non ti arriva nulla e gli apri al controversia si danno una mossa. secondo me fanno così, per non avere magazzino e ordinano solo ad effettiva vendita quando invece ordini di 10pollici per esempio il giorno dopo hai la roba a casa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted May 2 Share Posted May 2 1 ora fa, therich1990 ha scritto: Perché nel caso di borozzino moto loro mettono spedito e un codice. Quando in realtà non hanno spedito nulla, poi quando vedi che non ti arriva nulla e gli apri al controversia si danno una mossa. secondo me fanno così, per non avere magazzino e ordinano solo ad effettiva vendita quando invece ordini di 10pollici per esempio il giorno dopo hai la roba a casa Dipende cosa ordini a 10 pollici… 🤷♂️ 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted May 2 Share Posted May 2 Si, vero, ma non si può avere tutto sempre pronto. Almeno 10pollici ha un gran bel magazzino (io ci sono stato di persona perché ce l'ho vicino, meno di 40 km) e sopratutto risponde al telefono ed alle email. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted May 2 Share Posted May 2 5 minuti fa, DoubleG ha scritto: Si, vero, ma non si può avere tutto sempre pronto. Almeno 10pollici ha un gran bel magazzino (io ci sono stato di persona perché ce l'ho vicino, meno di 40 km) e sopratutto risponde al telefono ed alle email. No bhe per carità è impossibile avere un magazzino che sia efficente. Ma venirmi a dire che 10p spedisce il giorno dopo , a me in vari acquisti in tutti questi anni non mi è mai successo. In ogni caso è a livello degli altri suoi competitor. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted May 2 Share Posted May 2 Che spedisca il giorno dopo è abbastanza raro, sopratutto se hanno un alto numero di ordini da evadere, ma a me è successo proprio con loro un paio di volte che non potevo andare a ritirare (ordine telefonico però). Tutti i venditori comunque hanno dei contratti con i corrieri, i quali passano tot volte alla settimana a ritirare la merce. Io sono rimasto meravigliato in più di una occasione riguardo un venditore che ha sede in Sicilia, dove ho ordinato merce come oggi e ricevuta domani, in poco più di 24 ore...ed invece altri casi di venditori a meno di 2 ore di distanza che impiegano giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted May 2 Share Posted May 2 a me è successa una cosa simile anche con 10 pollici, ordinato il tubo del gas, dopo 2 settimane il pacco non era stato spedito, li chiamo ma non rispondono, alla mail si, dicono che non hanno il pezzo e chiedono se volevo aspettare o avere il rimborso, aspetto e una settimana dopo mi scrivono che non riescono a reperire il tubo, al che chiedo il rimborso, peccato che il pacco me lo spediscono comunque, c'era tutto (una lampadina e viti statore) ma non il tubo. A parte questo inconveniente e poche altre piccolezze (gommino cavalletto diam20 sul catalogo e mi arriva diam18) posso dire solo bene di 10 pollici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 2 Share Posted May 2 45 minuti fa, popperse ha scritto: a me è successa una cosa simile anche con 10 pollici, ordinato il tubo del gas, dopo 2 settimane il pacco non era stato spedito, li chiamo ma non rispondono, alla mail si, dicono che non hanno il pezzo e chiedono se volevo aspettare o avere il rimborso, aspetto e una settimana dopo mi scrivono che non riescono a reperire il tubo, al che chiedo il rimborso, peccato che il pacco me lo spediscono comunque, c'era tutto (una lampadina e viti statore) ma non il tubo. A parte questo inconveniente e poche altre piccolezze (gommino cavalletto diam20 sul catalogo e mi arriva diam18) posso dire solo bene di 10 pollici perdonami ma come si fa a ordinare una lampadina e delle viti su internet? Abiti in una baita sul monte rosa? 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.