Jump to content

Fc solution


Recommended Posts

Esperienza negativa anche per me con un collettore con cuspide incorporata per m1l. Aspettato un mese.. lo provo al banco e alla fine di mille prove, va come il quattrini con le lamelle frt.. ah, le lamelle si sbeccano subito perché non hanno le battute sulla cuspide vulcanizzate

Polli ne trovano ancora, io ho dato.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Saka ha scritto:

So che qualcuno di voi qua dentro è amico di loro ma onestamente non mi interessa. Saranno anche bravi ma se si comportano così con tutti i clienti (cosa probabile visto i messaggi ricevuti da altri) è meglio che chiudino baracca e burattini.

Ordinato un pacco lamellare con guidaflussi per m200 che a detta loro era miracoloso, pagato immediatamente il 18 febbraio. Per scrivere quanto bene va il loro pacco e per ricevere i soldi sono disponibilissimi a rispondere ai messaggi. Una volta pagato spariti. Ho aspettato 3 giorni per poi chiedere per che data spedirebbero visto che non mi avevano detto "è subito disponibile" o "c'è da aspettare", messaggio visualizzato e non risposto. Mando altri 5 messaggi nell'arco di una settimana, visualizzavano (QUINDI LEGGEVANO) ma non rispondevano. Un utente del forum presente qui li conosce e li sollecita, al che mi rispondono che erano impegnati ma che il giorno dopo riprendevano con gli ordini. 
Arriviamo al 28 marzo (più di un mese dal pagamento) chiedo novità, LEGGONO MA NON RISPONDONO.

Il 15 aprile (quasi 2 mesi dopo) chiedo il rimborso dei soldi in quanto non avevo più notizie, IMMEDIATAMENTE RISPONDONO dicendomi che sono indietro bla bla bla e che mi avrebbero spedito un altro pacco destinato ad uno ma visto l'attesa lo giravano a me. 
24 aprile scrivo di nuovo che non ho ricevuto nulla... VISUALIZZANO E NON RISPONDONO. 
Oggi ho chiesto di riavere entro sera i soldi... vediamo quando mi faranno il bonifico di reso.

Un domani potranno fare anche il cilindro perfetto ma da me non avranno manco 1 centesimo. 

Ciao Saka, (sotterriamo l’ascia di guerra) a me hanno scritto che mettevo troppi punti di domanda nelle domande e se ne mettevo ancora non mi facevano il pacco........Cortesemente sai dove li ho mandati........ Troppo giovani, devono prendere un pò di smusate.....e le prenderanno.

 

Ciao 

 

 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Ross87 ha scritto:

Ciao,io gli scrissi due anni fà qui sul forum chiedendo delle info sui loro prodotti,messaggio letto e mai risposto.

 

Io ho notato che sono

bravissimi a pubblicizzare! Però poi penso che la storia finisca lì 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Solo per chiarezza, perchè ho notato che il forum è seguito (molto bene), e la mia recensione ha girato su vari gruppi wa e mi sono arrivate le risposte del diretto interessato dove in un messaggio dice "bastava parlarne".

 

Chiarisco solo questo punto, come si fa a "parlarne" se i messaggi vengono visualizzati, ma non si ottiene mai una risposta?

E non si parla di un messaggio, ma più messaggi nell'arco di mesi. 

 

Chiarisco quindi che la mia recensione negativa è data dal comportamento e non dall'attesa, se mi veniva subito detto "saka guarda c'è da aspettare 5 mesi" io me la mettevo via ed aspettavo, ma ricevere i soldi per poi sparire senza dire nulla (e so per certo che non sono l'unico a cui è capitato) beh mi stupisco di come una attività così riesca ad andare avanti. 


Detto questo, ho ricevuto il rimborso ieri. Stop. 

  • Mi Piace 7
Link to comment
Share on other sites

51 minuti fa, Saka ha scritto:

Solo per chiarezza, perchè ho notato che il forum è seguito (molto bene), e la mia recensione ha girato su vari gruppi wa e mi sono arrivate le risposte del diretto interessato dove in un messaggio dice "bastava parlarne". Chiarisco solo questo punto, come si fa a "parlarne" se i messaggi vengono visualizzati ma non si ottiene mai una risposta? E non si parla di un messaggio, ma più messaggi nell'arco di mesi. 
Chiarisco quindi che la mia recensione negativa è data dal comportamento e no dall'attesa, se mi veniva subito detto "saka guarda c'è da aspettare 5 mesi" io me la mettevo via e aspettavo, ma ricevere i soldi per poi sparire senza dire nulla (e so per certo che non sono l'unico a cui è capitato) beh mi stupisco di come una attività così riesca ad andare avanti. 
Detto questo rimborso ricevuto ieri. Stop. 

Chissà che gli serva per capire che una bella pubblicità non è tutto soprattutto in un mondo di appassionati che alla fine è una nicchia. 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo io ho avuto simili esperienze con altri venditori (Borozzino moto), fanno gli offesi solo dopo essere stati messi davanti l'evidenza e averli sputtanati, personalmente non mi piace parlare male di gente che lavora, pero quando non rispondono e passano mesi (non scherzo) per ottenere un rimborso, diventa l'unica maniera per riavere il denaro.

La mia lezione e' che non mi fido di venditori con tante recensioni negative e/o che non hanno recensioni, preferendo anche spendere qualcosa in piu, da chi mi garantisce un servizio puntuale.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Cvfteam ha scritto:

Qualcuno è rimasto contento dai prodotti offerti da questa ditta?

Qualcuno ha migliorato a banco con lo sviluppo di parti offerto da questi ragazzi?

Come ho scritto prima io non ho riscontrato miglioramenti con il collettore e guidaflussi loro, ma no a culometro, ma provandolo sul banco.

Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, therich1990 ha scritto:

Purtroppo io ho avuto simili esperienze con altri venditori (Borozzino moto), fanno gli offesi solo dopo essere stati messi davanti l'evidenza e averli sputtanati

È successo anche a me con questo venditore, e per ripicca mi ha bloccato, ma tanto non avrei più acquistato da lui ugualmente. 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Cvfteam ha scritto:

Qualcuno è rimasto contento dai prodotti offerti da questa ditta?

Qualcuno ha migliorato a banco con lo sviluppo di parti offerto da questi ragazzi?

Io ho acquistato dei guidaflussi per lamellare al carter (pacco cr80 del collettore Parmakit) e un collettore da 36 e guidaflussi per M200, mi è sempre arrivato tutto nel giro di 2/3 settimane (e mi aveva avvisato dell'attesa), però non era ancora FC soluction, ma Carlini Racing (Emil)

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Saka ha scritto:

Solo per chiarezza, perchè ho notato che il forum è seguito (molto bene), e la mia recensione ha girato su vari gruppi wa e mi sono arrivate le risposte del diretto interessato dove in un messaggio dice "bastava parlarne".

 

Chiarisco solo questo punto, come si fa a "parlarne" se i messaggi vengono visualizzati, ma non si ottiene mai una risposta?

E non si parla di un messaggio, ma più messaggi nell'arco di mesi. 

 

Chiarisco quindi che la mia recensione negativa è data dal comportamento e non dall'attesa, se mi veniva subito detto "saka guarda c'è da aspettare 5 mesi" io me la mettevo via ed aspettavo, ma ricevere i soldi per poi sparire senza dire nulla (e so per certo che non sono l'unico a cui è capitato) beh mi stupisco di come una attività così riesca ad andare avanti. 


Detto questo, ho ricevuto il rimborso ieri. Stop. 

 

Bastava parlarne :D 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, markino.82 ha scritto:

Io ho acquistato dei guidaflussi per lamellare al carter (pacco cr80 del collettore Parmakit) e un collettore da 36 e guidaflussi per M200, mi è sempre arrivato tutto nel giro di 2/3 settimane (e mi aveva avvisato dell'attesa), però non era ancora FC soluction, ma Carlini Racing (Emil)

La mia domanda è,avete mai fatto prove back to back? Hai avuto miglioramenti ?(effettivi niente culometro) 

Siete rimasti soddisfatti?

Edited by Cvfteam
Link to comment
Share on other sites

Il 30/04/2024 at 08:36, Saka ha scritto:

Solo per chiarezza, perchè ho notato che il forum è seguito (molto bene), e la mia recensione ha girato su vari gruppi wa e mi sono arrivate le risposte del diretto interessato dove in un messaggio dice "bastava parlarne".

 

Chiarisco solo questo punto, come si fa a "parlarne" se i messaggi vengono visualizzati, ma non si ottiene mai una risposta?

E non si parla di un messaggio, ma più messaggi nell'arco di mesi. 

 

Chiarisco quindi che la mia recensione negativa è data dal comportamento e non dall'attesa, se mi veniva subito detto "saka guarda c'è da aspettare 5 mesi" io me la mettevo via ed aspettavo, ma ricevere i soldi per poi sparire senza dire nulla (e so per certo che non sono l'unico a cui è capitato) beh mi stupisco di come una attività così riesca ad andare avanti. 


Detto questo, ho ricevuto il rimborso ieri. Stop. 

Il problema di molti è questo.

Almeno essere sinceri.

Ci vogliono 6 mesi bon , ma tra 6 mesi voglio la roba. ( che si intende sempre prima pagata) in quanto ormai è assodato che prima paghi poi vedi…

Oppure anche il modus operandi di dire si a tutti in lavori speciali che poi non riescono a fare ….

e comincia la sequenza di scuse e vari “ma mi mo”… Per non perdere chissà che soldi o chissà che clienti….

Vi basta dire se è una roba complessa: “Non te lo faccio, vai da un altro.”

Come tutte le aziende normali.

 

Oppure quelli che fanno pezzi utilizzando clienti “cavia”…

 

Poi ce ne sarebbe da dire. Anche sugli ecommerce che hanno tutto a catalogo e poi non hanno mai niente. ( che ci sta)

ma poi i loro fornitori idem, quindi paghi e non ricevi mai la roba.( O dopo mesi)

 

Forse apro un post anche io dove racconto un pó di cose…

magari così alcuni alzano le orecchie e altri abbassano la cresta.

  • Mi Piace 6
Link to comment
Share on other sites

Il 30/04/2024 at 09:57, therich1990 ha scritto:

Purtroppo io ho avuto simili esperienze con altri venditori (Borozzino moto), fanno gli offesi solo dopo essere stati messi davanti l'evidenza e averli sputtanati, personalmente non mi piace parlare male di gente che lavora, pero quando non rispondono e passano mesi (non scherzo) per ottenere un rimborso, diventa l'unica maniera per riavere il denaro.

La mia lezione e' che non mi fido di venditori con tante recensioni negative e/o che non hanno recensioni, preferendo anche spendere qualcosa in piu, da chi mi garantisce un servizio puntuale.

Io vendo qualcosina su ebay e se succede che tardo 4/5 giorni mi fanno un macello… non riesco a capire come si possano gestire mesi di attesa per un prodotto visto che comunque è mancanza del venditore una volta avuti i soldi la merce la devi dare… 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Perché nel caso di borozzino moto loro mettono spedito e un codice. Quando in realtà non hanno spedito nulla, poi quando vedi che non ti arriva nulla e gli apri al controversia si danno una mossa.

 

secondo me fanno così, per non avere magazzino e ordinano solo ad effettiva vendita 

 

quando invece ordini di 10pollici per esempio il giorno dopo hai la roba a casa

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, therich1990 ha scritto:

Perché nel caso di borozzino moto loro mettono spedito e un codice. Quando in realtà non hanno spedito nulla, poi quando vedi che non ti arriva nulla e gli apri al controversia si danno una mossa.

 

secondo me fanno così, per non avere magazzino e ordinano solo ad effettiva vendita 

 

quando invece ordini di 10pollici per esempio il giorno dopo hai la roba a casa

Dipende cosa ordini a 10 pollici… 🤷‍♂️

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Si, vero, ma non si può avere tutto sempre pronto. Almeno 10pollici ha un gran bel magazzino (io ci sono stato di persona perché ce l'ho vicino, meno di 40 km) e sopratutto risponde al telefono ed alle email. 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Si, vero, ma non si può avere tutto sempre pronto. Almeno 10pollici ha un gran bel magazzino (io ci sono stato di persona perché ce l'ho vicino, meno di 40 km) e sopratutto risponde al telefono ed alle email. 

No bhe per carità è impossibile avere un magazzino che sia efficente.
Ma venirmi a dire che 10p spedisce il giorno dopo , a me in vari acquisti in tutti questi anni non mi è mai successo.
In ogni caso è a livello degli altri suoi competitor. 
 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Che spedisca il giorno dopo è abbastanza raro, sopratutto se hanno un alto numero di ordini da evadere, ma a me è successo proprio con loro un paio di volte che non potevo andare a ritirare (ordine telefonico però). Tutti i venditori comunque hanno dei contratti con i corrieri, i quali passano tot volte alla settimana a ritirare la merce. 

Io sono rimasto meravigliato in più di una occasione riguardo un venditore che ha sede in Sicilia, dove ho ordinato merce come oggi e ricevuta domani, in poco più di 24 ore...ed invece altri casi di venditori a meno di 2 ore di distanza che impiegano giorni. 

Link to comment
Share on other sites

a me è successa una cosa simile anche con 10 pollici, ordinato il tubo del gas, dopo 2 settimane il pacco non era stato spedito, li chiamo ma non rispondono, alla mail si, dicono che non hanno il pezzo e chiedono se volevo aspettare o avere il rimborso, aspetto e una settimana dopo mi scrivono che non riescono a reperire il tubo, al che chiedo il rimborso, peccato che il pacco me lo spediscono comunque, c'era tutto (una lampadina e viti statore) ma non il tubo.  

 

A parte questo inconveniente e poche altre piccolezze (gommino cavalletto diam20 sul catalogo e mi arriva diam18) posso dire solo bene di 10 pollici 

Link to comment
Share on other sites

45 minuti fa, popperse ha scritto:

a me è successa una cosa simile anche con 10 pollici, ordinato il tubo del gas, dopo 2 settimane il pacco non era stato spedito, li chiamo ma non rispondono, alla mail si, dicono che non hanno il pezzo e chiedono se volevo aspettare o avere il rimborso, aspetto e una settimana dopo mi scrivono che non riescono a reperire il tubo, al che chiedo il rimborso, peccato che il pacco me lo spediscono comunque, c'era tutto (una lampadina e viti statore) ma non il tubo.  

 

A parte questo inconveniente e poche altre piccolezze (gommino cavalletto diam20 sul catalogo e mi arriva diam18) posso dire solo bene di 10 pollici 


perdonami ma come si fa a ordinare una lampadina e delle viti su internet?

Abiti in una baita sul monte rosa? 🤣

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information