Jump to content

Consigli per un cilindro vmc

Lory
 Share

Recommended Posts

17 ore fa, Lory ha scritto:

Raga che cilindro mi consigliate della vmc? 

quale configurazione/utilizzo vuoi fare del motore? Vmc da molte possibilità, dagli economici ghisa molto validi ai più rifiniti alluminio, c'è l'imbarazzo della scelta...

Io ho fatto un gs 58 turistico, e ne devo fare un altro un po preparato con espansione, ma eravamo limitati dal budget, se dovessi scegliere andrei di d60 scarico singolo..

• Mi Piace 1

32 minuti fa, Diegof12 ha scritto:

quale configurazione/utilizzo vuoi fare del motore? Vmc da molte possibilità, dagli economici ghisa molto validi ai più rifiniti alluminio, c'è l'imbarazzo della scelta...

Io ho fatto un gs 58 turistico, e ne devo fare un altro un po preparato con espansione, ma eravamo limitati dal budget, se dovessi scegliere andrei di d60 scarico singolo..

Io avevo pensato un bel 144 però non so se scegliere monofascia o bifascia? 

5 ore fa, Lory ha scritto:

Il 144 come va? 

Mi sembra che ci sia un esempio di 60x51 qui sul forum, sono curioso pure io di come sia soprattutto in relazione all'M1 che in varie versioni è il 60 più venduto.

Se cerchi un motore che non gira forte, ma che ha buone prestazioni avere cilindrata è sempre una buona scelta a mio avviso

• Mi Piace 1

25 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Mi sembra che ci sia un esempio di 60x51 qui sul forum, sono curioso pure io di come sia soprattutto in relazione all'M1 che in varie versioni è il 60 più venduto.

Se cerchi un motore che non gira forte, ma che ha buone prestazioni avere cilindrata è sempre una buona scelta a mio avviso

60x51 vmc quasi quasi assomiglia al m1b-60-gtr 

3 ore fa, Rudy ha scritto:

La prima cosa che mi viene da chiederti è che tipo di marmitta vuoi montare ? Espansione oppure una banana ??

La tua scelta cambia completamente la tipologia di motore che intendi ottenere.

Espansione