Te_mattia Posted April 16 Share Posted April 16 Buongiorno a tutti. In questo i mesi sono stato un po’ assente, perché preso da altre magagne non a 2tempi. avrei bisogno di creare uno spessore tra il collettore e il carburatore lambrett, un SH con boccola in teflon, perché stringendo non rimane ben serrato. Purtroppo non ho molto tempo perché prossimo alla partenza, quindi opterei per una soluzione più spartana e -spero- efficace. Ho pensato ad un giro di nastro di teflon resistente ad alte temperature, oppure quello in alluminio. Secondo voi potrebbe andare bene? Avete altre idee? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 16 Share Posted April 16 Non ho ben capito cosa vuoi fare, ma mi sembra una cosa un po' strana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted April 16 Share Posted April 16 (edited) Ciao, se ho capito cosa intendi, devi stringere il carburatore femmina sul collettore maschio Teflon io eviterei, piuttosto striscia di lattina Finkbrau a fare da spessore e via Altrimenti senti qualche officina se ti danno una striscia di carta spagna (che a dispetto del nome è ottone) che esiste in vari spessori calibrati Edited April 16 by cinghiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Te_mattia Posted April 16 Author Share Posted April 16 32 minuti fa, cinghiale ha scritto: Ciao, se ho capito cosa intendi, devi stringere il carburatore femmina sul collettore maschio Teflon io eviterei, piuttosto striscia di lattina Finkbrau a fare da spessore e via Altrimenti senti qualche officina se ti danno una striscia di carta spagna (che a dispetto del nome è ottone) che esiste in vari spessori calibrati Ciao, sì, esatto. grazie mille. Proverò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted April 16 Share Posted April 16 Quoto per la carta spagna, esiste di diversi spessori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts