Denis1987 Posted April 16 Share Posted April 16 Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio: Ho questo regolatore di tensione rms e non trovo un cavolo di schema elettrico per collegarlo. Ho convertito l'impianto elettrico della mia Ts in cc a 12volt senza batteria. Vorrei sapere dove mettere il contatto che esce dallo statore in ac, dove mettere il contatto in cc per le luci e la massa. Vi ringrazio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 16 Share Posted April 16 Non è fatto per essere senza batteria se lo guardi da sinistra in genere quelli così numerandol con 1234 colleghi statore in 1 e 3 la massa in 2 e la batteria al 4. Ma puoi sempre chiedere alla RMS se ha uno schema oppure cercare uno schema di qualche scooter con quel motore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis1987 Posted April 16 Author Share Posted April 16 Grazie McKenzie per la dritta..Devo fare il ponte tra 1 e 3 allora? Altrimenti in casa ho il regolatore di tensione dell' honda sh 50 a 4 pin ..quello potrebbe andare bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 16 Share Posted April 16 4 ore fa, Denis1987 ha scritto: Grazie McKenzie per la dritta..Devo fare il ponte tra 1 e 3 allora? Altrimenti in casa ho il regolatore di tensione dell' honda sh 50 a 4 pin ..quello potrebbe andare bene? Quello lo usava @Francesca sempre con batteria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts