Mitico Gallo Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 Questa è la mia super apetta, quella con cui correvamo ancora si parla del 2011-2012 massimo 2013, ogni tanto la mettavamo in moto, finché mi è saltato il matto e ho pulito carburatore, cambiato gommotto al carburatore, pulito l'aspirazione e la testa, ha girato davvero molto poco. Qui di seguito la configurazione: Cilindro parmakit w-force 60*51 b105, uno dei primi, lavorato da tm400sm Albero parmakit, spalle piene biella dal pieno Accensione parmakit 1 kg, all'inizio avevamo la sp8 quella con le curve preimpostate solo che non andava na mazza, siam passati a quella normale e andava molto meglio, Cambio all'inizio un 3 marce perché era più corto, ma alle piste delle cave mio papà entrava nel curvone dove si entra in 3 limitatore, andiamo a casa e viene immediatamente montato il 4m, Frizione ignota, devo smontare e vedere, Carter lavorati da tm400sm, Differenziale con corona rinforzata, poi siamo passati al 100% bloccato, sospensioni con ghiere regolabili, Tra poco allego il video ma il microfono non ci sta dietro. Mitico Gallo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 24, 2017 Share Posted June 24, 2017 Sembra un bel mezzo senza dubbio!!! Potresti usare questa per scorazzare invece della tua 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted June 24, 2017 Author Share Posted June 24, 2017 10 ore fa, McKenzie dice: Sembra un bel mezzo senza dubbio!!! Potresti usare questa per scorazzare invece della tua C'è solo un piccolo problema, il secondo coso che hai messo 😭😭😭, son già venuti mentre la carburavo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 24, 2017 Share Posted June 24, 2017 Dipende che macchina hanno.....da me con la Clio 75cv fai prima a metterti a ridere piu che ti prendono ahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted June 25, 2017 Author Share Posted June 25, 2017 Eh, noi abbiamo forester e robe del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted August 21, 2017 Author Share Posted August 21, 2017 Risollevo il post, avendo un phsb come mamma dell'orto l'ha fatto, ho provato a metterci le mani con la dubbiosità sulla riuscita di mio papà, il minino è messo apposto, lo spillo è un k73 e oggi un mio delegato mi va a recuperare un k24-36-21-57 per provare, polverizzatore usa la serie bh, che modifiche bisogna apportare per montare la serie dp e dq? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 21, 2017 Share Posted August 21, 2017 Nessuna modifica, sviti il bh e monti quell'altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted August 21, 2017 Author Share Posted August 21, 2017 Ok, ma motivo che moltissimi usano la serie dei dp e dq al posto dei bh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo Posted August 21, 2017 Share Posted August 21, 2017 Fai meno fatica a trovarli, l'unica differenza sta nella lunghezza (poca roba) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted August 21, 2017 Author Share Posted August 21, 2017 Grazie melo, sto facendo una lista della spesa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted May 12, 2018 Author Share Posted May 12, 2018 Allego fotine del blocco dell'ape, l'imprevisto è accaduto a ottobre più o meno in dogana a Treviso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 12, 2018 Share Posted May 12, 2018 Maledette dogane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted May 13, 2018 Author Share Posted May 13, 2018 6 ore fa, McKenzie dice: Maledette dogane Sinceramente mi sono divertito come un matto, sto motore finché ha durato è stato qualcosa di una figaggine fotonica, in quanto non avendo mai provato un ape così spinta, ti attaccava al sedile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 13, 2018 Share Posted May 13, 2018 tutto si aggiusta e ogni volta si migliora!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 13, 2018 Share Posted May 13, 2018 31 minuti fa, Turbo99 dice: tutto si aggiusta e ogni volta si migliora!!! Quando hai il soldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted May 13, 2018 Author Share Posted May 13, 2018 In settimana, quando avrò finito interrogazioni e verifiche apro il blocco e faccio la conta dei danni e posto un po'di fotine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted May 20, 2018 Author Share Posted May 20, 2018 Allego fotine Dunque, abbiamo: W-force 60x51b105 cin scarico ritoccato all'epoca da tm400sm Albero parmakit c51 b 105 dal pieno con cuscinetto ets Carter che erano preparati da tm400sm Phsb 38 ld Frizione bsg 4 dischi+campana 24-72 Cambio ape Per ora è così, abbiamo recuperato i carter e per cui si ricomincierà. Stay tuned 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted June 28, 2018 Author Share Posted June 28, 2018 Finalmente finito questo calvario... Configurazione, Squish a 1mm Phsb 38 prossimamente provo degli spilli gentilmente offerti da @Urby per sperimentare, 24-72 cambio vespa Accensione parma 1,6 kg con ventola in alluminio e circa 27° gradi Espa parmakit Frizione bsg 4 dischi Albero parma 51x105 Differenziale con ingranaggio drt e bloccato tramite saldatura dei planetari e successiva fusione di alluminio. Al momento gira che è un piacere 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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