Sangio Posted March 15 Share Posted March 15 Ciao a tutti mi è arrivato questo salvo imprevisti io ci sarò ATTENZIONE ⛔️ Domenica pomeriggio 14 aprile TEST ACCELERAZIONE moto ! NO GARA ! no pubblico ,si tira uno alla volta dedicato a chi vuole mettere a punto il proprio mezzo in sicurezza in previsione alla partecipazione alle gare (ammessi 2/3 meccanici ogni mezzo) . con cronometraggio professionale (federazione italiana cronometristi) Siccome il costo è molto più elevato che a Lugo abbiamo deciso per rientrare nel budget di aprire anche a un numero massimo di 10 auto Costo 100 euro chi fosse interessato mi contatti. Essendo in pochi il divertimento è assicurato....Vi stufate di tirare !!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted March 15 Author Share Posted March 15 Se qualcuno è interessato passo il contatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted March 16 Share Posted March 16 Serve qualche licenza o certificato oppure basta presentarsi e pagare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted March 18 Author Share Posted March 18 Il 16/3/2024 at 12:17, drop ha scritto: Serve qualche licenza o certificato oppure basta presentarsi e pagare? Non serve, bisogna chiamare l’organizzazione, ti mando il nr in privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts