TheROS94 Posted February 19, 2018 Share Posted February 19, 2018 10 ore fa, YenaGT dice: Grazie Ros, ma c'è ancora da lavorare, vedrai che tiro fuori ancora qualcosina, poi tieni presente che in un altro banco possono uscire dei valori più bassi, a me serve come termine di paragone personale e per vedere la curva come cambierà etc etc Chiaramente gianni i valprimi che escono a te magari su un altro banco possono essere più alti come più bassi ma qui non si sta facendo a gara, ma bensì servono l'errore capire dove si è arrivati e dove andare a migliorare 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
195_Stella Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 Ciao Gianni! Alla fine il fatto di aver aperto il 3 sui carter ha portato miglioramenti sulla curva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 20, 2018 Author Share Posted February 20, 2018 Non ho bancato prima, non posso parlare se non a culometro, schiena di sicuro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted May 2, 2018 Share Posted May 2, 2018 Buongiorno. Mi attacco a questo topic perché si parla del cilindro che interessa a me. Domanda forse un po' da ignorante. Per montare un M1 GTR in C53 e recuperare tutta la coppia possibile, cosa è consigliabile fare? Alzare 1mm sotto o alzare la testa? Parlo per avere un motore da uso stradale/turistico, non ho velleità pistaiole tanto che metterei una siluro. Dovrebbe venire fuori un muletto macinakm che mi riesca a tirare una 29/68 con cluster 18/21 e che faccia gli 80km/h a filo di gas in quarta. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 2, 2018 Author Share Posted May 2, 2018 Allora in sostanza alzare la testa, comunque per portare la fase di scarico apposto lo dovrai rifinire di Fresino perché avrai i travasi giusti e lo scarico troppo basso. Ti consiglio di metterla in rame Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted May 2, 2018 Share Posted May 2, 2018 Quindi basetta da 1mm sotto la testa e slimazzata allo scarico per adattare la fase. Immagino che al PMI il pistone scenda sotto al bordo dello scarico lasciando uno scalino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 2, 2018 Author Share Posted May 2, 2018 Non ricordo col pistone quattrini, ma non credere perché la corsa è diversa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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