Turbo99 Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 1 ora fa, solovalvola dice: Cerca una vecchia m3xc...le dovresti trovare a buon prezzo visto che non le monta piu' nessuno...il top sarebbe la seconda versione , anno 2009-2010... Oppure una M6....ancora meglio per lo scopo di questo motore. Ciao Quella con il controcono sdoppiato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 2 ore fa, turbo99 dice: Quella con il controcono sdoppiato? Quella e' la prima versione... Io intendo quella con il controcono in unico pezzo. Che poi era la prima col diametro iniziale di 32mm contro i 29 della prima versione. Poi sono state fatte le gtr ma non so come vanno...immagino che essendo per i cilindri piu' spinti , non facciano al caso di yena. Ciao 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 12, 2017 Author Share Posted July 12, 2017 Niente provo una espansione diversa che ho qui da testare e vediamo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Mica facile fare un test con quella 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 12, 2017 Author Share Posted July 12, 2017 Un po' alla volta con la vaselina anche l'elefante lo ha messo in xxxx ala gallina 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Finisi sto bolide che go da proarlo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 13, 2017 Author Share Posted July 13, 2017 Adesso devo decidere come far uscire il silenziatore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Hai la forma delle simonini d&f potresti far uguale sottopedana a tornare verso sinistra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 13, 2017 Author Share Posted July 13, 2017 Devo vedere perché se tocca in curva poi? Pomeriggio provo anche come dici te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Una cosa così non dovrebbe toccare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 A me la d&f sinceramente non piace. Farei il controcono dritto e lo spillo che giri per sotto come le m3xc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 13, 2017 Author Share Posted July 13, 2017 Bene i miei sforzi hanno dato i frutti! È da carburare il comportamento ora è simil m200 appena si spalanca il gas subito la vespa si alza per poi prendere coppia a circa 5900 giri e da una bella botta fino a 9500 10000 ma non ho isistito perché non ho carburato e non avevo su la cuffia... ora devo settare bene tutto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 13, 2017 Author Share Posted July 13, 2017 ...p.s partendo da bassi giri si impenna anche in 2' marcia in accelerazione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Questo è un m1 che va bene!! Complimenti Gianni;) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 27, 2017 Author Share Posted July 27, 2017 Bene mi sono prodigato e la carburazione ora è al 60% non ne vengo ancora fuori, c'è un punto poco prima di metà gas dove si imbratta un po' ma ora almeno posso correre e vi assicuro che va. Sono un po' pentito del cluster ho usato un 18/21 46 e il salto 3'4' si sente tira bene , ma io sono abituato bene😂 e lo trovo fastidioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 Volevi il 20/47? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted August 4, 2017 Author Share Posted August 4, 2017 Il 28/7/2017 at 11:07, McKenzie dice: Volevi il 20/47? Si Ora sono giunto al punto...era il polverizzatore! Cambiato e carburato subito😅 Ho portato il peso volano a 1.6kg complessivo. .bene.. risultato? 12200 giri 1' 2' e 3' la 4' è stra lunga e non ho insistito. . Comunque un bel elicottero...E il turismo ? Diciamo che già a 5000 il motore è molto vigoroso e tira sempre di più fino a circa 11200 per poi andare in fuorigiri fin a 12200. Comunque ora lo riapro e monto un cluster 10 14 17 20/49 e allungo la primaria a 28/69. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted August 4, 2017 Share Posted August 4, 2017 Per carburare quel carburatore serve molta roba? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted August 4, 2017 Author Share Posted August 4, 2017 È se hai fortuna poco ,ma il kit spilli si trova a 20 euro e un pacco di getti anche sui 20 Gli stage 6 sono numerazione decimale gli altri numerazione mikuni sono diversi tieni conto che un 120 è un 96 decimale. Se hai fortuna intendo che dovresti intuire un numero di partenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted August 4, 2017 Share Posted August 4, 2017 Complimenti Gianni;) Bell' attrezzo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted August 4, 2017 Share Posted August 4, 2017 Confermo! Nel campo scooter-pista io l ho sempre utilizzato,le prestazioni sono nettamente superiori agli altri 24. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted August 4, 2017 Share Posted August 4, 2017 Gianni mi hai messo una pulce all'orecchio e il prurito è forte... Chissà magari d'inverno potrei provarne uno sull'evo 😈 Oltre al pacco.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 Il 4/8/2017 at 13:26, YenaGT dice: Si Ora sono giunto al punto...era il polverizzatore! Cambiato e carburato subito😅 Ho portato il peso volano a 1.6kg complessivo. .bene.. risultato? 12200 giri 1' 2' e 3' la 4' è stra lunga e non ho insistito. . Comunque un bel elicottero...E il turismo ? Diciamo che già a 5000 il motore è molto vigoroso e tira sempre di più fino a circa 11200 per poi andare in fuorigiri fin a 12200. Comunque ora lo riapro e monto un cluster 10 14 17 20/49 e allungo la primaria a 28/69. Con 183 gradi di scarico arrivi a 12200? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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