Jump to content

PK 125 FL2, il mio pikapponeffeelle 125 FLlona

Recommended Posts

Stanotte lippato l'albero, primissima volta in vita mia, non so se serva a qualcosa togliere il labbro verso la frizione probabile no però mi son divertito, mini flex e via😅 cioè sto motore mi sta divertendo farlo su, come marmitta avrò la Sitoplus dove volete che vada a potenza 😅

Stuccato mio errore foro imbocchi con Bostik acciaio liquido, 5 minuti ci ho messo, fan di quei prodotti...certo Asportec resta il best ma non lo avevo così ho optato per questo che almeno il colore ci sta 😅

Son stato dal tornitore che mi farà la l'adattatore per il Shbc 20 da mettere sul gommotto del coll lam polini, spero non si allunghi troppo il carb che il Pk ha meno spazio della special

Imbocchi cilindro fatti imbocchi carter fatti ma li renderò ruvidi come dice Turbo, fatte ste robe con le limate penso quasi di aver finito.....ditemi che ne pensate...ecco qualche foto

20250114_234805.jpg

20250114_234542.jpg

20250114_234624.jpg

20250114_233515.jpg

...e va bene maledetti volete sapere il tutto di queste scelte 🤣

Si tratta di concetto, alla vista fa gagher ma potrebbe....potrebbe destare sorprese...ma non lo sapremo mai, non riaprirò per asfaltare i crateri/unghiate..ci teniamo queste modifiche e ci dobbiamo dormire assieme 😅

I crateri Mr Boswell

le unghiate perchè vedere quello scivoletto liscio non era rock ma come fiumiciattolo calmo e lento...le unghiade perchè il flusso si spacca rimestandosi,,,guardate i fiumi che in Italiì siamo zeppi, il flusso incontra degli spacchi di fluido con un gradino, in questo modo il flusso da "lineare" a turbolento evita di erodere le sponde...stesso principio ma al fluido... mi ha spinto a crearle un impulso primordiale selvaggio😅

Ravanata carter: tutti quei kg da togliere li vedo come una grande immensa indebolita del già esile carter in quella zona, vero unito al semi/volano fa corpo unico ma le dilatazioni a caldo.......chissà....si SHBC 20 solamente ma allora tantovale lasciarlo così...vi assicuro che con albero la sezione di passaggio tra volantino smussed, angolazione condotten, parte alta vonantinen lato frizione, ci passa mezza TAV, il possibile carb 24 a passaggio benzina a mio veder lo porterebbe pure in vacanza 😅

Comunque per cronaca ho montato i suoi tappeti originali (usati) ma caspiterbola adesso si si ragiona, pare un salottino 😅

Chiedo venia, dimenticavo, arrivato il claxon 12v in cc, ciullata, muerto muerto muerto

C originale fuso; chiave ON, ogni premuta fa clik clik clik

C da 7 neuri: nessun segno di vita ma proprio zero assoluto manco fosse azoto liquido

Potrebbe non funzionare già di suo ma la rstituzione mi costa più del suo valore..dovrò prendere il dedicato