Denis1987 Posted February 2 Share Posted February 2 Ciao ragazzi, sono nuovo del vostro forum, ho cercato un po' ma non ho trovato nulla che mi aiuti a capire il mio dilemma. Ho una vespa ts 125 del 1976 con gt vmc stelvio messo su p&p dal proprietario precedente, carburatore si 20/20 e come marmitta una polini original, la vespa ha i rapporti originali e secondo me sono troppo corti perchè mi ritrovo in quarta a giri alti ma non faccio strada. Vorrei metterci mano e far lo Stelvio per bene. Il mio dilemma è questo: i carter originali ha senso lavorarli? sono affidabili?o mi devo procurare un vlx1m (col cambio del 150 dovrei essere più o meno apposto) o un carter lml (e quindi puntare a farlo lamellare)? Grazie mille. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 2 Share Posted February 2 4 ore fa, Denis1987 ha scritto: Ciao ragazzi, sono nuovo del vostro forum, ho cercato un po' ma non ho trovato nulla che mi aiuti a capire il mio dilemma. Ho una vespa ts 125 del 1976 con gt vmc stelvio messo su p&p dal proprietario precedente, carburatore si 20/20 e come marmitta una polini original, la vespa ha i rapporti originali e secondo me sono troppo corti perchè mi ritrovo in quarta a giri alti ma non faccio strada. Vorrei metterci mano e far lo Stelvio per bene. Il mio dilemma è questo: i carter originali ha senso lavorarli? sono affidabili?o mi devo procurare un vlx1m (col cambio del 150 dovrei essere più o meno apposto) o un carter lml (e quindi puntare a farlo lamellare)? Grazie mille. Puoi fare tutto ,ma dipende da cosa vuoi e quanto sei disposto a spendere . Se trovi carter buoni lml è un ottima base ,con pacco avvitato sopra e carburatore non si ,buona resa generale senza svenarsi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...