solovalvola Posted February 1 Share Posted February 1 4 ore fa, popperse ha scritto: se dopo mi regali un cilindro nuovo... va bene anche un falc... si potrebbe anche provare...😂 Posso mandarti un dr 75 con soli 98000km Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted February 1 Author Share Posted February 1 1 ora fa, solovalvola ha scritto: Posso mandarti un dr 75 con soli 98000km facciamo che il vmc cerco di non gripparlo, il dr te lo posso scambiare con questo 102 rms, con realmente 150km, alcune alette rimosse per migliorare il flusso dell aria per il raffreddamento e canna con trattamento alla ruggine. Il cilindro è la versione racing con pistone monofascia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 1 Share Posted February 1 Cioe ' ... visto le difficolta ' ...puoi ripetere ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted February 1 Author Share Posted February 1 32 minuti fa, Maverick ha scritto: Cioe ' ... visto le difficolta ' ...puoi ripetere ? scusami, non ho cosa dovrei ripetere, riguardo ai segni sul cilindro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted February 1 Author Share Posted February 1 se chiedevi un "riassunto" eccolo qua: ho un cilindro vmc t56 con quei segni come si vede nelle foto del primo messaggio del post. Siamo giunti alla conclusione che molto probabilmente quei segni sono dovuti al fatto che un paio di volte sono rimasto a secco mentre ero a manetta. Il mio dubbio ora è se dargli una lucidata o no visto i giochi che vmc fa tra cilindro e pistone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 1 Share Posted February 1 31 minutes ago, popperse said: scusami, non ho cosa dovrei ripetere, riguardo ai segni sul cilindro? Nulla , e' come dire ... 7 minutes ago, popperse said: se chiedevi un "riassunto" eccolo qua: ho un cilindro vmc t56 con quei segni come si vede nelle foto del primo messaggio del post. Siamo giunti alla conclusione che molto probabilmente quei segni sono dovuti al fatto che un paio di volte sono rimasto a secco mentre ero a manetta. Il mio dubbio ora è se dargli una lucidata o no visto i giochi che vmc fa tra cilindro e pistone. Vabbe visto che ti sei impegnato , grazie , sei ancora in dubbio cosa fare ?, poiche l unica da fare e divertirti andando in giro quindi se non monti non ti diverti , almeno in giro , monta e vai usalo finche ti da , non e che se lucidi cambi qualcosa ,credi che lucidando vadi meglio o duri di piu ? no , magari il contrario . Nel frattempo che chiedi, ti ecciti ,noi rispondiamo, tu non sai, noi siamo qui tu sei la ...non ti diverti ...quindi ... Cia' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted February 1 Author Share Posted February 1 3 minuti fa, Maverick ha scritto: Nel frattempo che chiedi, ti ecciti ,noi rispondiamo, tu non sai, noi siamo qui tu sei la ...non ti diverti ...quindi ... Cia' no, no, tranquillo, la vespa è smontata per altri lavori, il cilindro era l ultimo dei miei problemi, un mio amico ha appena comprato gli arnesi da mettere nel trapano per lucidare/rettificare, e allora già che c'ero ho chiesto anche qua se valeva la pena farlo, se dite così mi fido e rimonto tutto com era e gassss🚀🚀🚀 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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