Pesavento7 Posted January 27 Share Posted January 27 Ciao a tutti ho un scooter evo3 che monta un 24 vhst dell orto…il scooter va bene hai bassi ma alti/ medi ad accleratore a “manetta” mi fa dei vuoti, invece a 3/4acceleratore va sempre bene bassi ,medi,alti .Monto un getto max 118 con filtro a spugna aperto grazie per chi mi può aiutare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 28 Share Posted January 28 Magari puoi salire con il polverizzatore, ma prima vedi le caratteristiche da tabella dello spillo che hai... A che tacca stai adesso e prova intanto a salire con il getto massimo usandone della stessa marca magari un kit 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pesavento7 Posted January 30 Author Share Posted January 30 Ciao con il getto massimo aumentato di 2 punti quindi 120 va ancora peggio mi fa dei vuoti tipo mancaza di corrente….quindi ho provato un getto da 112 e va molto meglio…non capisco però perché anche secondo me era magro quando fa dei vuoti solo in alto ed invece ho risolto cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts