Jump to content

Consigli su preparazione touring carter special 4m - 102cc ? Quale brand ? Accessori ?


Recommended Posts

13 minutes ago, LukeD said:

Pare tutto ok. Visto che ci sei io smonterei anche la cuffia dato che avendo smontato la gomma dovresti avere la vite (maledetta) lato frizione accessibile, almeno controlli anche l'altro lato per scrupolo.

Cuffia sono quasi riuscito a toglierla del tutto. Abbastanza per vedere. Testa senza il minimo trafilamento.

la scienza non è fatta di misteri o miracoli ma qua inizia ad essere tosta 😅😅

 

Unica cosa strana che non mi aspettavo è la marmitta che sputa fuori dalla giunzione olio … 

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi. Anche nel rimontaggio nessuna stranezza.

 

al momento ho ritolto il filtro come all’inizio quando tutto andava senza problemi.


domani mattina metto in moto e faccio video.

l’unica differenza che c’è rispetto all’ultimo test “OK” è l’altezza dello spillo. Domani lo rimetto al volo sulla seconda tacca partendo dal basso. Così la vespa è come l’ho messa in strada le prime volte.

 

vi aggiorno 

buona serata a tutti e grazie per i consigli e l’aiuto 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information