Ciospa75 Posted January 14 Share Posted January 14 dovevo stamparmi il collettore in tpu ma alla fine ho dovuto abbandonare. vendo il seguente materiale: partapacco VMC, nuovo, é stato un filo stuccato e fresato per adattarci il pacco lamellare. pacco lamellare wforce per YZ 85, dubito sia originale, nuovo anch'esso. manca solo la condotta per il carburatore vorrei realizzare prezzo 70 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivv Posted January 14 Share Posted January 14 5 ore fa, Ciospa75 ha scritto: dovevo stamparmi il collettore in tpu ma alla fine ho dovuto abbandonare. vendo il seguente materiale: partapacco VMC, nuovo, é stato un filo stuccato e fresato per adattarci il pacco lamellare. pacco lamellare wforce per YZ 85, dubito sia originale, nuovo anch'esso. manca solo la condotta per il carburatore vorrei realizzare prezzo 70 euro. Sono interessato, come ti contatto in privato? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciospa75 Posted January 16 Author Share Posted January 16 Ti ho scritto io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts