enrico83 Posted April 9 Share Posted April 9 Anche il macchione nero fa la sua porca figura! Complimenti per i bei ferri! Hai perso molti giri passando da un espansione a un padellone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkz Posted April 9 Author Share Posted April 9 2 ore fa, enrico83 ha scritto: Anche il macchione nero fa la sua porca figura! Complimenti per i bei ferri! Hai perso molti giri passando da un espansione a un padellone? thanks ma a dirla perde pochi giri, in quanto ho un cambio abbastanza ravvicinato con 3° & 4° ratio finale 4,7 a me piace cosi come detto prima prossimo step serbatoio maggiorato se sei della zona te la faccio provare .-) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted April 9 Share Posted April 9 Son di Vicenza. Magari ci di becca in giro. La proverei molto volentieri poiché ho un dl 125 da motorizzate e l'rb 25 è il più intrigante fra i cilindri il lizza. Poi se vuoi provare il mio umile quattrini ben venga. Ovviamente da veneti non ci possiamo esimere da una poderosa bevuta a seguito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkz Posted April 9 Author Share Posted April 9 59 minuti fa, enrico83 ha scritto: Son di Vicenza. Magari ci di becca in giro. La proverei molto volentieri poiché ho un dl 125 da motorizzate e l'rb 25 è il più intrigante fra i cilindri il lizza. Poi se vuoi provare il mio umile quattrini ben venga. Ovviamente da veneti non ci possiamo esimere da una poderosa bevuta a seguito! bea fatta !!!! ho degli amici li in zona a vicenza per il quattrini 210 per me è una meraviglia c'è l'ho sotto l'altra filtrona!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted April 9 Share Posted April 9 Ottimo .Se vuoi darmi qualche dritta/configurazione del quattrini sulla discussione "lista spesa per la mia silver" i consigli son sempre ben accetti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 9 Share Posted April 9 14 ore fa, kkz ha scritto: comunque sono abbastanza soddisfatto di come è venuta la filtrona Mamma mia..... 😍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkz Posted April 9 Author Share Posted April 9 6 minuti fa, Saka ha scritto: Mamma mia..... 😍 Thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkz Posted April 9 Author Share Posted April 9 7 ore fa, enrico83 ha scritto: Ottimo .Se vuoi darmi qualche dritta/configurazione del quattrini sulla discussione "lista spesa per la mia silver" i consigli son sempre ben accetti! ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts