Marchetto Posted January 6 Share Posted January 6 Buenos dias! Nuovi propositi 2024: nella sezione Col 2t per strada, vorrei creare un post per offrire il mio giardino come punto di fermata per i viaggiatori che passano x la Spagna, vivendo a 30km da Barcellona. Metto a disposizione un bagno esterno indipendente, un giardino con erba falsa per piantarci la tenda, ed il garage con i vari attrezzi o per il semplice parcheggio vespa. Tutto questo previo accordo telefonico ed ovviamente a gratis, ed a buon rendere. Come lo faccio? Dove lo metto? Buon inizio anno! 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 6 Share Posted January 6 Wow è una cosa super carina e direi anche da replicare per chi può e ne ha piacere. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted January 6 Author Share Posted January 6 4 hours ago, McKenzie said: Wow è una cosa super carina e direi anche da replicare per chi può e ne ha piacere. Si, l’idea è togliere pensieri a tutti quei viaggiatori che: “dove alloggio”… ”dove parcheggio”… ”Quanto costerà…” Vorrebbe essere aiutare a fare più facile il viaggio… 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 12 Share Posted January 12 Averlo saputo l’estate passata! Bell’idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted January 13 Author Share Posted January 13 On 1/12/2024 at 11:58 PM, Il_Barone said: Averlo saputo l’estate passata! Bell’idea! Perché? Sei passato da queste bande? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 14 Share Posted January 14 22 ore fa, Marchetto ha scritto: Perché? Sei passato da queste bande? Ho fatto due curve 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted January 18 Author Share Posted January 18 @Il_Baronebravo fatto bene! 💪💪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts