nitto1983 Posted December 30, 2023 Share Posted December 30, 2023 Buonasera e auguri a tutti. Cerco questo ingranaggio di ricambio, ma lo trovo solo con spessore interno da 3.6mm invece che da 4.3 come quello in foto. Mi chiedevo se si poteva montare ugualmente senza problemi con crociera da 51mm. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 30, 2023 Share Posted December 30, 2023 Prova a sentire @Sakache forse lo ha 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 30, 2023 Share Posted December 30, 2023 Mi sono salite le bestemmie a pensare a cosa è successo a me... 😂. Domani controllo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 30, 2023 Share Posted December 30, 2023 1 ora fa, nitto1983 ha scritto: Buonasera e auguri a tutti. Cerco questo ingranaggio di ricambio, ma lo trovo solo con spessore interno da 3.6mm invece che da 4.3 come quello in foto. Mi chiedevo se si poteva montare ugualmente senza problemi con crociera da 51mm. Grazie Di che marcia ti serve? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nitto1983 Posted December 30, 2023 Author Share Posted December 30, 2023 4 minuti fa, Saka ha scritto: Di che marcia ti serve? E la terza. Io ragionandoci su penso che se la battuta crociera è 7decimi piu fina non comporti nulla, l'importante e che le altre misure siano uguali tipo spessore ecc... anche perché io monto la 4° benelli e lo spessore battuta crociera rispetto all'originale e tipo il doppio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 30, 2023 Share Posted December 30, 2023 La quarta non importa più di tanto... Le altre invece non funziona l'allineamento con la crociera 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts