Stegarau Posted December 30, 2023 Author Share Posted December 30, 2023 12 ore fa, McKenzie ha scritto: Sicuro che le molle siano perfettamente nelle loro sedi? Poi mi sembra strano, smonta la frizione e metti solo il cestello nella campana verificando dove finisce la sede del seger che chiude la frizione rispetto alla campana stessa Comunque l'ho smontata e rimontata mille volte per esserne sicuro, perchè mi è venuto pure quel dubbio. ora devo aspettare l'8 per poter contattare i tecnici rms per i prodotti evoc e chiedo perchè non hanno fatto la loro campana compatibile con la loro frizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stegarau Posted December 30, 2023 Author Share Posted December 30, 2023 Si si farò proprio cosi: la vuoi sta frizione? entrah? entrah? non può entrare. momento cazzata scusate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 30, 2023 Share Posted December 30, 2023 In effetti la sede del seger è normale che stia leggermente più in alto della campana, ma lì qualcosa non va di sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stegarau Posted January 8 Author Share Posted January 8 allora ragazzi ho acquistato una frizione ferodo versione racing sempre 4 dischi ma 6 molle, sarebbe uguale a quella originale della vespa hp ma rinforzata e con un disco in più. dovrei aver risolto il problema. qquesta volta abbiamo pure gli infradisci in ferro anzichè alluminio. IMG_0032.MOV Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 8 Share Posted January 8 Ok, con questo mi sembra di capire che il cestello e parastrappi non erano il problema... Che ti hanno detto della frizione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stegarau Posted January 8 Author Share Posted January 8 li ho contattati ora perchè rientravano a lavoro oggi. speriamo di poter rimandare indietro almeno la frizione perchè ormai non mi serve più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts