Nico Posted December 26, 2023 Author Share Posted December 26, 2023 Qualcuno ha mai provato il modulo elven è valido? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 26, 2023 Share Posted December 26, 2023 4 ore fa, Nico ha scritto: la sip è come una idm Oddio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 26, 2023 Share Posted December 26, 2023 1 ora fa, Nico ha scritto: Qualcuno ha mai provato il modulo elven è valido? Certo, funziona molto bene, ma come ti han detto tutti fra pezzi e farti una mappa al banco con relativa carburazione per poi dover caricare una batteria in modo da avere le luci non si se il gioco vale la candela... Potresti avere prestazioni superiori ad una SIP fissa, ma tanto da apprezzare lo sbattimento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Posted December 26, 2023 Author Share Posted December 26, 2023 25 minuti fa, McKenzie ha scritto: Certo, funziona molto bene, ma come ti han detto tutti fra pezzi e farti una mappa al banco con relativa carburazione per poi dover caricare una batteria in modo da avere le luci non si se il gioco vale la candela... Potresti avere prestazioni superiori ad una SIP fissa, ma tanto da apprezzare lo sbattimento? Posso provare anche delle mappe senza andare al banco ( tipo mappa polini modificata in qualche punto ) per le luci collego la batteria ai due fili della vespa con un fusibile e un pulsantino e sono aposto ( lavoro da 5 minuti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Posted December 26, 2023 Author Share Posted December 26, 2023 4 ore fa, Saka ha scritto: La polini variabile invece come anticipo va molto bene Meglio la nuova selettra che hai possibilità di scelta tra 8 mappe che non sono poi così male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davides Posted December 26, 2023 Share Posted December 26, 2023 Ciao. Io ho un m1l60x51 come il tuo a cui ho fatto un sacco di prove tra marmitte, cilindri, fasi. Sto trovando la quadra ora e da accensione parmalat sto passando a pvl fissa falc con ventola falc e peao crimaz in ottone. A giorni ti so dire la differenza con tanto di rullata Il cambio lo faccio prevalentemente perche su banco ho riscontrato grossi problemi in alto con la idm, a 11k taglio netto e da 10k in poi ratta. Sicuramente è statore o bobina, non avendo piu voglia di inveatirci soldi faccio cambio diretto 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davides Posted December 30, 2023 Share Posted December 30, 2023 Pvl montata con anticipo a 1.5mm, cambiata taratura al vhsh30. Un altro motore, un altra erogazione.... Piu piena e pronta ovunque, da provare assolutamente! 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 30, 2023 Share Posted December 30, 2023 Senza dubbio da idm a pvl ci sta un abisso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spillo Posted December 30, 2023 Share Posted December 30, 2023 1 ora fa, Davides ha scritto: Pvl montata con anticipo a 1.5mm, cambiata taratura al vhsh30. Un altro motore, un altra erogazione.... Piu piena e pronta ovunque, da provare assolutamente! Ciao, e a quanti gradi corrisponderebbe circa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mv33 Posted January 1 Share Posted January 1 Il 30/12/2023 at 19:41, Davides ha scritto: Pvl montata con anticipo a 1.5mm, cambiata taratura al vhsh30. Un altro motore, un altra erogazione.... Piu piena e pronta ovunque, da provare assolutamente! Bravo 1.5 mm sono i suoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts