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Scelta tra pvl


Nico
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ciao ragazzi pensavo di acquistare una nuova accensione per il mio m1l 60 51. Ora ho una idm ed ero orientato su un pvl.... girando il web ho visto che le variabili hanno mappe non adeguate ai motori vespa e quindi stavo valutando l'acquisto della programmabile che gestisce 2 mappe ....... qualcuno lha mai provata ? Pareri ?

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7 minuti fa, McKenzie ha scritto:

La spesa si fa un po' importante ed in genere si fa per motori da gara con batteria a perdere senza luci e facendo la curva di anticipo al banco in base a quello che il motore stesso da come risultato.

Si la spesa è grande però se la prendo ma prendo fatta bene ..... per la curva poi mi farò aiutare e le luci mettò  batteria che si collega ai cavi dell'impianto originale e sono aposto 

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Potresti mettere anche una pvl, ma ti consiglio di prendere quella ad anticipo fisso. hai meno sbatti per il settaggio e va benissimo... 

se hai invece un bisogno di luci e di non caricare la batteria ogni 3x2 vai di Sip.

Un'altra accensione di cui tutti parlano bene è la Pvl della Polini che è variabile.

Va in base alle esigenze che hai

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Adesso, EdoMas ha scritto:

Potresti mettere anche una pvl, ma ti consiglio di prendere quella ad anticipo fisso. hai meno sbatti per il settaggio e va benissimo... 

se hai invece un bisogno di luci e di non caricare la batteria ogni 3x2 vai di Sip.

Un'altra accensione di cui tutti parlano bene è la Pvl della Polini che è variabile.

Va in base alle esigenze che hai

Pvl polini tiene troppo anticipo la sip è come una idm invece con la pvl facevo una mappa fissa e una variabile

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Vai di pvl fissa e non sbagli, tanto non ti serve a niente diventare matto con L anticipo su motori così. 
Ha senso spendere per una programmabile se si ha bisogno di tirare fuori cavalli, ma su un m1 avere 2 cavalli in più o 2 cavalli in meno non ti servono a niente.

ha senso su motori da 38-40 cavalli per andare a cercare di salire ma altrimenti sui nostri motori stradali non serve a niente.

prendi una pvl per kart che le trovi a poco e poi ti prendi tutto L anbaradam che serve

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2 minuti fa, Mv33 ha scritto:

Vai di pvl fissa e non sbagli, tanto non ti serve a niente diventare matto con L anticipo su motori così. 
Ha senso spendere per una programmabile se si ha bisogno di tirare fuori cavalli, ma su un m1 avere 2 cavalli in più o 2 cavalli in meno non ti servono a niente.

ha senso su motori da 38-40 cavalli per andare a cercare di salire ma altrimenti sui nostri motori stradali non serve a niente.

prendi una pvl per kart che le trovi a poco e poi ti prendi tutto L anbaradam ch

Non posso darti torto però mi sarebbe piaciuto smadonnare in modo da capirci quelcosa

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36 minuti fa, Saka ha scritto:

La polini variabile invece come anticipo va molto bene

Inoltre la polini idm ha una curva che deve andare bene sia per il nonno che la monta per più luce ai fari sia x il ragazzo col 130 che la monta per far fischiare la ventola quindi non potrà mai avere una curva adatta 

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